Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema usb 2.0

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema usb 2.0

Messaggioda Lorenzo78 » mer nov 03, 2004 11:48 am

HO unn problema... ho comprato un scheda amdre asus p4p800s-e delux con un pentium 4 a 3 giga e 512 mega di ram (l'altro banco da 512 è in arrivo)... il computer va bene, anche le usb le riconosce tutte, sul cd della scheda madre c'era sc che serviva il sp1, ho pensato che nel 2 c'era anche l'1, così ho istallato il sp 2. Il problema è questo, quando attacco qualcosa (stampante o blutout ad es..) si accente la luce, quindi alimentazione gli arriva, solo che non succede nulla, non rileva alcun nuovo hardware, nulla di nulla... allora ho provato a deistallare il sp2 e istallare il sp1.. stessa cosa...non è cambiato nulla... ad es ho messo il cd della stampante, quando dice cpollegate la stampante, la accendo...ma continua a cercarla...come se non fossse collegata... cosa c'è?...è guasyta la scheda madre?.... le periferiche usb sono istallate correttamente, magari ci fosse qualche punto esclamativo sopra...

Grazie a tutti

Lorenzo
Avatar utente
Lorenzo78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 03, 2004 11:37 am

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 03, 2004 11:59 am

Scusa, ma non è lo stesso identico problema che aveva mattia non più di 2 giorni fa????????
[search]
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

Se avessi ancora problemi, posta di la!
Qui chiudo!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising