Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rimozione driver stampante

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Rimozione driver stampante

Messaggioda skandisk » mar nov 02, 2004 12:45 pm

Su un notebook con installato Win Me, è stata installata una stampante in modo errato (Epson Stylus CX3600).
Infatti stampando qualsiasi tipo di documento si visualizza un messaggio di errore che dice di aumentare il tempo di overtime...
Il collegamento però funziona perché essendo una di quelle con scanner , è stato provata la scansione e questa funziona.
A questo punto vorrei togliere il driver installato probabilmente in modo non corretto e rifare l'installazione completa.
Puo essere sufficiente rimuovere la stampante dal pannello di controllo gestione periferiche e poi fare una pulizia con RegCleener ?
Diversamente mi date qualche consiglio...
Grazie...
Avatar utente
skandisk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mag 25, 2004 8:30 pm

Messaggioda crazy.cat » mar nov 02, 2004 1:13 pm

Rimuovi la stampante, dovrebbe dirti "alcuni files erano necessari per questa stampante e ora non servono più, li vuoi eliminare" si, riavvii il pc e provi a reinstallare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda robot » mar nov 02, 2004 2:02 pm

si se ti appare l'opzione sul pannello di controllo fai pure io normalmente se devo rimuovere il driver delle stampante ho un multifunzione inserisco il cd e quando lui si avvia selezione l'opzione rimuovi tutto e poi faccio una scandisck alla fine e una deframentazione poi disconetto il pc da internet e ristallo tutto di soluto i driver dei multifunzione 8 volte su 10 si devono istallare poi disistallare e ristallare solo la 2 volta l'istallazione va a buon fine
se hai fisogno di altro informazione no problem [8D]
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

era un problema di connessione

Messaggioda skandisk » mer nov 03, 2004 8:00 am

Grazie per la collaborazione.
Alla fine era semplicemnte un problema di comunicazione. Il softwaredi stampa mandava le informazioni sulla LpT1 anzichè alla Usb.
Quindi è bastato modificare manualmente e tutto si è sistemato.
Grazie ancora
Avatar utente
skandisk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mag 25, 2004 8:30 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising