Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DivX su Xbox

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

DivX su Xbox

Messaggioda EntropheaR » sab ago 30, 2003 11:26 am

Ho scoperto da poco che mio padre ha acquistato un Xbox (per mio fratello) girandola e rigirandola ho scoperto alcune cose carine, come per esempio un connettore per un rj45 e un hd su cui si possono salvare tracce audio come colonna sonora dei videogiochi...so che è possibile vederci i dvd sopra ma volevo sapere se era necessario acquistare il telecomando o esiste un metodo LEGALE per evitarne l'acquisto?
Tempo fa inoltre Zane aveva accennato alla possibilità di vederci sopra i divx senza modificare la console è confermato?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

DivX su Xbox

Messaggioda EntropheaR » sab ago 30, 2003 11:26 am

Ho scoperto da poco che mio padre ha acquistato un Xbox (per mio fratello) girandola e rigirandola ho scoperto alcune cose carine, come per esempio un connettore per un rj45 e un hd su cui si possono salvare tracce audio come colonna sonora dei videogiochi...so che è possibile vederci i dvd sopra ma volevo sapere se era necessario acquistare il telecomando o esiste un metodo LEGALE per evitarne l'acquisto?
Tempo fa inoltre Zane aveva accennato alla possibilità di vederci sopra i divx senza modificare la console è confermato?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Zane » sab ago 30, 2003 11:52 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>so che è possibile vederci i dvd sopra ma volevo sapere se era necessario acquistare il telecomando o esiste un metodo LEGALE per evitarne l'acquisto?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Boh nn mi risulta che il telecomando sia indispensabile: sulle istruzioni nn c'è scritto niente al riguardo?<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Tempo fa inoltre Zane aveva accennato alla possibilità di vederci sopra i divx senza modificare la console è confermato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io nn l'ho mai fatto visto che non ho Xbox (mi farebbe davvero comodo come set-top-box, legge audio, divx, dvd, mp3, smanettando un po' va su linux....ah, e poi si dice ci si possa perfino giocare!) ma so che si può fare benissimo!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda EntropheaR » sab ago 30, 2003 11:56 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Boh nn mi risulta che il telecomando sia indispensabile: sulle istruzioni nn c'è scritto niente al riguardo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che serve il telcomando...[:I]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
Io nn l'ho mai fatto visto che non ho Xbox (mi farebbe davvero comodo come set-top-box, legge audio, divx, dvd, mp3, smanettando un po' va su linux....ah, e poi si dice ci si possa perfino giocare!) ma so che si può fare benissimo!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ci si gioca pure?!?!?!MITICO!!!!
Avresti qualche link da darmi...
La cosa più bella è che è di microsoft ma l'unico OS che ci puoi installare è linux...magari provo a metterci windows 2000 dite che lo installa?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Diablo » sab ago 30, 2003 12:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>

Ci si gioca pure?!?!?!MITICO!!!!
Avresti qualche link da darmi...
La cosa più bella è che è di microsoft ma l'unico OS che ci puoi installare è linux...magari provo a metterci windows 2000 dite che lo installa?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
secondo me dirà "console compatibile solo con il S.O migliore al mondo Linux"[:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Leo » sab ago 30, 2003 12:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Tempo fa inoltre Zane aveva accennato alla possibilità di vederci sopra i divx senza modificare la console è confermato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Per quanto ne so io non è possibile vedere i divx senza modifica.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » sab ago 30, 2003 1:12 pm

Esiste un metodo particolare che consente di caricare ed eseguire qualsiasi tipo di sw, anche se non autentificato: ciò permette di caricare qls tipo di sw, quindi anche un altro sw (ad es Linux) o i codec + player divx: ricordiamo che architettonicamente parlando xbox è identica a un x86: scheda video (nvidia), processore (celeron), disco fisso e ram...quindi anche l'instuction set è lo stesso di un pc!

XBox Linux
DivX Xbox
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » sab ago 30, 2003 9:53 pm

Certo che la bastardata del telecomando x vedere i dvd potevano evitarla con quello che costa(va) la consolle... un paio di miei amici hanno preso la ps2 solo xké non volevano piegarsi alla fregatura di un telecomando aggiuntivo x i dvd.... Che ci andasse anche linux mi risulta nuova, ma che ci si potesse anche giocare proprio nn l'avevo mai nemmeno immaginato... ogni giorno si imparano cose nuove... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » lun set 01, 2003 7:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
DivX Xbox
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ho mandato una mail al tipo ma niente, e dal link che mi hai dato non trovo modo di arrivare a come settare l'xbox...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom ott 05, 2003 1:08 am

Beccatevi questa [8D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Zane » dom ott 05, 2003 10:45 am

Ne avevo sentito parlare: IMNSHO, una console è per definizione qualcosa di, come dire, <i>statico</i>, più simile ad un elettrodomestico che ad un pc...in altre parole <i>è studiato per funzionare</i> con tutti i prodotti rilasciati, non come un pc che potrebbe dare problemi in caso la versione richiesta sia la 5.0.4.7.5 e noi abbiamo la 5.0.4.7.6...quindi nn vedo perché smanettarci...boh, nn saprei [:o)][:o)][:o)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising