Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Total Unistall - SP2 Win Xp Pro

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Total Unistall - SP2 Win Xp Pro

Messaggioda Big Michael84 » lun ott 25, 2004 6:55 pm

Amici Miei, ho una domanda da 150 euro: se installo il SP2 su WinXpPro con l'aiuto di "total unistall", quando vado a disinstallarlo (se mai ne avessi bisogno) quali problemi catastrofici e irrisolvibili causerei?
Avatar utente
Big Michael84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom apr 18, 2004 1:20 am
Località: Lazio

Messaggioda robot » lun ott 25, 2004 8:01 pm

vuoi la verita ?
total unistall e un ottimo programma per monitorare tutte le modifiche apportate al sistema e per rimuovere in tutta sicurezza [8D] peroooo
la sp2 porta delle modifiche molto profondo al sistema [sedia] in protaca aggiunge diversi modulli e fa anche l'aggiornamento con relativa soprascrittura dei alcuni file di sistema molto [!!!] importanti esempio pratico ti sostituisce le directx portandole in automatico all versione 9.0 ( non so se tipo a , b , c ) comunque non e da escludere la possibilita che tali modulli anche se collegati direttamente col sistema operativo e relative modifiche una volta tolti permettano un funzionamento normale ti puo capitare pero al riavvio che win non li trova come e convinto e non parte piu
riassumento il mio consiglio pratico e questo
1) usa l'utility tatal unistall
2)prima di istallare la sp2 fai una copia immagine del disco in particolare dei file di sistemma visibili e non .( in caso di problemi ti sostituisci tutto con la copia immagine ed in pochi minuti e tutto risolto e non perdi nulla ) [8D]
scusate la lungheazza [fischio]
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda Big Michael84 » lun ott 25, 2004 8:19 pm

Grazie dell'aiuto, credo che rinuncierò, non essendo il mio il computer non mi azzarderei!!!!
Avatar utente
Big Michael84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom apr 18, 2004 1:20 am
Località: Lazio


Messaggioda Mr.TFM » lun ott 25, 2004 8:19 pm

Uhm, però mi pare anche che quando installi un service pack, c'è la possibilità di creare l'uninstall dello stesso service pack....
Però aspetta anche altre voci per conferme e/o smentite.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » mar ott 26, 2004 7:32 am

Quando ho installato il Sp2, nella lista delle applicazioni installate c'era anche quella voce.
Quindi la disinstallazione dovrebbe essere possibile dal pannello di controllo- applicazioni installate.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 26, 2004 10:10 am

crazy.cat ha scritto:Quindi la disinstallazione dovrebbe essere possibile dal pannello di controllo- applicazioni installate.

Nel mio windows 2000 c'è l'uninstall del service pack 4 in installazione applicazioni!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Big Michael84 » mar ott 26, 2004 12:31 pm

Anche io ho il SP2 in "installazione applicazioni", ma poichè mi sono trovato benissimo con "total" ho pensato che mi avrebbe potuto aiutare ad eliminare file inutili!!!
Avatar utente
Big Michael84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom apr 18, 2004 1:20 am
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » mar ott 26, 2004 12:41 pm

Sicuramente total uninstall è fatto per controllare anche questo tipo di aggiornamenti.
Non ho mai provato a monitorare un installazione così grossa e pesante con quel programma, potrebbe funzionare bene, bisognerebbe provare.

(solo una domanda x Big Michael84, conoscevi già il programma o hai letto il mio articolo?)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Big Michael84 » mar ott 26, 2004 12:45 pm

non conoscevo il programma, ho letto un articolo qui sul sito ma non ho controllato se l'avessi scritto tu.
Per caso sai se ne esistono altri, anche più efficaci?
Avatar utente
Big Michael84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom apr 18, 2004 1:20 am
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » mar ott 26, 2004 12:50 pm

Un altro è Inctrl5,però è un semi freeware in inglese,ed è quasi introvabile in rete.
C' è su un sito dove si può scaricare a pagamento e in pochissimi altri posti ma difficili da trovare.
ho trovato Total uninstall in italiano completamente free,mi è piaciuto e parso affidabile,dato che c'erano state delle richieste sul come controllare le installazioni ne ho fatto un articoletto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alexe » lun nov 01, 2004 4:54 pm

crazy.cat ha scritto:Un altro è Inctrl5,però è un semi freeware in inglese,ed è quasi introvabile in rete.
C' è su un sito dove si può scaricare a pagamento e in pochissimi altri posti ma difficili da trovare.
ho trovato Total uninstall in italiano completamente free,mi è piaciuto e parso affidabile,dato che c'erano state delle richieste sul come controllare le installazioni ne ho fatto un articoletto.


e dove sarebbe questo articolo?? [:-D] [:-D]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda crazy.cat » lun nov 01, 2004 4:57 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alexe » lun nov 01, 2004 6:49 pm

crazy.cat ha scritto:http://www.MegaLab.it/2320


grazie 1000000000000000000000000000 [:-D] [applauso]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising