Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Simulatore di voci

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Simulatore di voci

Messaggioda Diablo » sab ott 30, 2004 9:54 pm

Salvoz cercavo un simulatore di voci (valido!) che però non sia on-line. Ho provato eloqueens (o qualcosa del genere [:I] ) ma non so se è freeware (l'ho scaricato). Voi ne avete qualcuno a portata di mano?
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » sab ott 30, 2004 9:58 pm

Certo, di sintetizzatori che "leggono quello che scrivi" ne ho due validissimi: quello che usavano in radio quelli di radio dj ed uno fantastico con una miriade di voci. Ho allegato quello "fantastico"; quello di radi odj son o3 MB, se l ovuoi te lo mando x mail... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » sab ott 30, 2004 10:13 pm

M@ttia ha scritto:Certo, di sintetizzatori che "leggono quello che scrivi" ne ho due validissimi: quello che usavano in radio quelli di radio dj ed uno fantastico con una miriade di voci. Ho allegato quello "fantastico"; quello di radi odj son o3 MB, se l ovuoi te lo mando x mail... [^]

grazie per la pronta risposta matt! comunque sono liberamente distribuibili? Se mi dai il link di quello da 3 Mb prendo pure quello [eat]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda M@ttia » dom ott 31, 2004 12:11 am

Urca non ci avevo pensato a quello [banned]... Beh io l'ho in giro da almeno un anno sicuramente, inoltre l'avevo scaricato da un sito interneti, non da emule o varii, quindi credo sia possibile... Quello da 3 MB di radio dj sono sicuro sia free, però non so il link, cioè io l'ho su hd come uno zip e basta...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 12:02 pm

M@ttia ha scritto:Urca non ci avevo pensato a quello [banned]... Beh io l'ho in giro da almeno un anno sicuramente, inoltre l'avevo scaricato da un sito interneti, non da emule o varii, quindi credo sia possibile... Quello da 3 MB di radio dj sono sicuro sia free, però non so il link, cioè io l'ho su hd come uno zip e basta...

ok send me that by mail [8D] . L'inidirizzo è quello che trovi qua. Chiunque volesse un simulatore di voci basta chiedere a Matt [fischio]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 31, 2004 1:18 pm

Altrimenti chiedete a Gigi Sabani!
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Comunque anch'io conoscevo "er finesta"! Era un active x di explorer.... Carino. Faceva squazare dalle risate!

Ricordo anche alcune puntate di.... ehm non si può dire.... Diciamo le parodie di Zorro (con una "b" tra la "z" e la "o"....) e Superman (con una "u" in meno....) a cura di Elio e le storie tese in onda su "cordialmente...." a Radio Deejay da morire dal ridere!!!!!
Sentiteli un po'....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 1:25 pm

Mr.TFM ha scritto:Sentiteli un po'....

stupendi [rotolo].
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ott 31, 2004 1:53 pm

Esatto è proprio er finestra... Ehm scusami diablo, ma mi manderesti una mail dal link qua sopra col tuo indirizzo??? Ti avevo in rubrica ma poi dopo il format l'ho persa sorry... [:I]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 8:11 pm

matt lo sai che quello che mi hai mandato era il mio eloqueens [applauso] . Evviva la diversità del web.
Grazie comunque. Spero sia liberamente distribuibile.
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ott 31, 2004 8:57 pm

Diablo ha scritto:matt lo sai che quello che mi hai mandato era il mio eloqueens [applauso] . Evviva la diversità del web.
Grazie comunque. Spero sia liberamente distribuibile.
[!!!] Complimenti a quelli che chiamano lo stesso software in 600 Nomi diversi... comunque quello che ti ho mandato è ufficialmente conosciuto come "Er finestra" di radio dj... Vabbé dai, quello allegato qui sopra a mio avviso, x l'inglese, è davvero ottimo con tutti i parametri, voci, ... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 9:31 pm

M@ttia ha scritto:comunque quello che ti ho mandato è ufficialmente conosciuto come "Er finestra" di radio dj... Vabbé dai, quello allegato qui sopra a mio avviso, x l'inglese, è davvero ottimo con tutti i parametri, voci, ... [^]

è vero!!! Non si trova uno simile in italiano? comunque c'è un simulatore di voci che ti permette di fare la voce veramente grave tipo gli assassini quando chiamano? [afro]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ott 31, 2004 9:39 pm

Se vuoi ho anche un distorsore vocale in tempo reale (parli nel microfono e lui distorce), ma è una demo...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 9:58 pm

M@ttia ha scritto:Se vuoi ho anche un distorsore vocale in tempo reale (parli nel microfono e lui distorce), ma è una demo...

interessante versioni illimitate nn ne hai? La demo scade proprio? sai volevo minacciare Bill [fischio]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ott 31, 2004 10:06 pm

Beh è una install che i oavevo installato quando non avevo ancora il microfono, e poi non l'ho mai più nemmeno provata, comunque te l'ho mandata (sì la demo era distribuibile...) [^]
(comunque non assicuro che faccia sto gran che perché non l'ho mai provata effettivamente con un microfono...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 10:10 pm

M@ttia ha scritto:Beh è una install che i oavevo installato quando non avevo ancora il microfono, e poi non l'ho mai più nemmeno provata, comunque te l'ho mandata (sì la demo era distribuibile...) [^]
(comunque non assicuro che faccia sto gran che perché non l'ho mai provata effettivamente con un microfono...)

mmm...diciamo che sarebbe una specie di modulatore, uno anzichè farsi il modulatore si porta il pc ai concerti (io nn canto però per gli scherzetti!).
Grazie Mat for your help [applauso]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ott 31, 2004 10:11 pm

Ok, almeno ora so cos'ho sul pc [:-D] Prego.
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » lun nov 01, 2004 8:27 pm

M@ttia ha scritto:Ok, almeno ora so cos'ho sul pc [:-D] Prego.

matt altro quesito c'è qualche programmino con tipo voci gia esistenti tipo i pupazzetti di South Park? (simpson ecc...) La voce di Kartman è stupenda [applauso]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mer nov 03, 2004 1:04 pm

No non lo conosco, anzi se lo trovi... [fischio]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » mer nov 03, 2004 4:11 pm

M@ttia ha scritto:No non lo conosco, anzi se lo trovi... [fischio]

penso che ne dovremo fare a meno... [:p]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda latino_heat » sab nov 06, 2004 12:49 am

ciao, io non sono mai riuscito a scaricare "er finestra" dal vecchio link, qualcuno me lo potrebbe passare?????
anche l'idea della voce di cartman è stupenda!!! nn esiste niente per riprodurla???? [cry]
I Lie I Cheat I Steal
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania

Prossimo

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising