Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come scaricare su emule più file di una serie?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come scaricare su emule più file di una serie?

Messaggioda sito » sab ott 30, 2004 2:33 pm

Allora, io sto scaricando un vecchio anime e non dico nient'altro, perché non è questo il problema.
Allora se io vedo che devo scaricare un 96 episodi tenendo conto che ci sono un 26 fonti come è meglio che proceda?
Un episodio alla volta, due, cinque, dieci?
Allora, io sono al 30, e ne ho fatto 10 alla volta.
Però ora pensavo di farne uno alla volta dato che così tutte le fonti sono consentrate su quel file e si dovrebbe finir prima.
Ma la realtà è diversa e non so perché va lento ugualmente.
Secondo voi come è meglio procedere?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 30, 2004 5:08 pm

Secondo me è meglio scaricare più files.... Non è detto che i files che vuoi scaricare, li abbiano le stesse persone.... O sì? [?]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sito » dom ott 31, 2004 5:40 pm

Si, se io ho un 26 fonti e sempre quelle per i file che mi servono, poi quando prendo + file alla volta le fonti stanno su tutti i file, ma quelle disponibili per uno non sono + disponibili per gli altri.
Dunque il dubbio era tutte disponibili per un file o poche ma per diversi file?
E poi se c'era un metodo tipo in base al numero di fonti (presupponendo che si debba scaricare diversi file che hanno semre gli stessi utenti) quanti file si consiglia di mettere in down.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Messaggioda Mr.TFM » dom ott 31, 2004 7:32 pm

Io non scarico quasi mai più di 5 file per volta... E comunque credo che dipenda dalla banda e dagli slot che gli altri utenti hanno messo a disposizione per il tuo download!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda robot » lun nov 01, 2004 8:25 pm

puo tennerli attivi tutti in quanto automaticamente non perdi mai la priorita e in modo automatico li scarichi io personalmente scarico mediamente 8 file a colpo con velocita molto variabili da un minimo di 3 kb/s ad un max di 70 kb/s
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda sito » mar nov 02, 2004 9:18 pm

Ok, 5 file alla volta vanno bene, comunque nessuno mi da slot, io nno li ho chiesti a nessuno.
Faccio male? Non vorrei che poi pensassero male dato che io personalmente vedo di cattivo occhio quelli che mi scrivono domandandomi "scusa mi dai lo slot per ........"
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda robot » mar nov 02, 2004 10:22 pm

personalmente mai usati
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising