Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dominio web con Tiscali.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Dominio web con Tiscali.

Messaggioda anto_nello » mer ott 27, 2004 10:26 am

Buongiorno signori, volevo avere delle risposte. Ho necessità di fare un sito con un' indirizzo preciso (www.nomeazienda.it) e ho visto che con tiscali sembra la + accessibile, ho consultato un po le faq ma mi sono perso. Adesso vi chiedo come posso iniziare anche pagando 50,00 euro all'anno?? ho visto che devo scaricare un software ftp ma qualè il + facile?' devo creare un sito di massimo 3 pagine senza conoscere html grazie. [cry+]
Antonello
Avatar utente
anto_nello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ott 04, 2004 8:45 am

Messaggioda robot » gio ott 28, 2004 10:42 am

be che non conosci in codice di programmazione html non e poi un grande problema ci sono tantissimi programmi che fanno la compilazione al posto tuo [8D] a pagamento ti suggerisco una visita al sito della www.finson.it oppure mi sembra che puo travare anche roba buona sul siti www.aiutamici.it [8D] li se vuoi ce anche un corso di programmazione html e tutto gratis ma non ti dimenticare una cosa non basta avere lo spazio per il sito ed aver costruito il programma html poi lo devi in portare e si usano i programmi se non ricordo male ftp o comunque una cosa simile se poi vuoi ulteriori programmi sia free che a pagamento ( consiglio il free e ancora meglio open sourse ) fai un giro nei siti amici . [applauso]
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda anto_nello » sab ott 30, 2004 8:59 am

grazie. [:-D]
Antonello
Avatar utente
anto_nello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ott 04, 2004 8:45 am

Messaggioda M@ttia » sab ott 30, 2004 11:49 am

Io come Programma FTP ti straconsiglio CuteFTP, il miglior programma ftp a mio avviso! Anche con un'interfaccia grafica piacevole e conseguentemente semplice anche per i neofiti... Io uso la Professional Edition ed ho provato anche altri prog., ma non lo cambierei +!!! (Inoltre c'è anche il file x la lingua italiana!).

Immagine
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda robot » mar nov 02, 2004 1:00 pm

[8D] [^]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising