Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Editare Video

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Editare Video

Messaggioda Diablo » ven ago 29, 2003 2:35 pm

scusate non sapevo come si chiamasse quello che voglio fare[8D]quindi....volevo sapere (savè) se c'è qualche programma per editare i video[:I]cioè mi spiego ho una puntata di un cartone in giapponese con sottotitoli in inglesi ok ok ma vorrei modificare l'audio e metterlo in italiano comme se fa?
[:p]
P.s:se mi vengono altre domande le scrivo qui[:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Editare Video

Messaggioda Diablo » ven ago 29, 2003 2:35 pm

scusate non sapevo come si chiamasse quello che voglio fare[8D]quindi....volevo sapere (savè) se c'è qualche programma per editare i video[:I]cioè mi spiego ho una puntata di un cartone in giapponese con sottotitoli in inglesi ok ok ma vorrei modificare l'audio e metterlo in italiano comme se fa?
[:p]
P.s:se mi vengono altre domande le scrivo qui[:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Zane » ven ago 29, 2003 3:05 pm

Devi utilizzare virtual dub, ma è un operazione abbastanza complessa: magari faremo un articolo in proposito, spiegarla qui è un (bel) po' lunga [8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Diablo » ven ago 29, 2003 3:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Devi utilizzare virtual dub, ma è un operazione abbastanza complessa: magari faremo un articolo in proposito, spiegarla qui è un (bel) po' lunga [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi potresti dire quanto ci vuole??[:p]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Terno » ven ago 29, 2003 3:37 pm

Il tempo per arrivare a sostituire la traccia dipende da quanot sei pratico e dalle tue conoscenza. Il montaggio finale dipende dal processore che hai e dalla priorità che assegni a VDub!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » ven ago 29, 2003 3:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Il tempo per arrivare a sostituire la traccia dipende da quanot sei pratico e dalle tue conoscenza. Il montaggio finale dipende dal processore che hai e dalla priorità che assegni a VDub!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io pensavo che il PadreTerno leggesse nel pensiero....o forse ne deve leggere troppi di pensieri??io intendevo l'articolo[:I][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Terno » ven ago 29, 2003 4:45 pm

Ah, l'articolo... beh quello... vediamo... calcolando che il 2018 è tra... e che la prossima congiunzione... 50.000 anni +-... boh? Lo Zane lo saprà!

<font size="1">La lettura nel pensiero non mi riesce sempre, poi oggi sono stanco... [:D]</font id="size1">
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » ven ago 29, 2003 5:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Ah, l'articolo... beh quello... vediamo... calcolando che il 2018 è tra... e che la prossima congiunzione... 50.000 anni +-... boh? Lo Zane lo saprà!

<font size="1">La lettura nel pensiero non mi riesce sempre, poi oggi sono stanco... [:D]</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
capisco.....comunque Zane con la mia ultra super richiesta ti fare un articoletto ampio...non so se hai capito che so magari ci metti anche cambiare sottotitoli e vari........insomma fai uno dei tuoi articoli PIENI & SEMPLICI
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Zane » ven ago 29, 2003 7:07 pm

Al momento sono un pochino sovraccarico: comunque, l'ho messa in programma: o io o Zephiro cercheremo di fare qualcosa quanto prima!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Diablo » ven ago 29, 2003 8:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Al momento sono un pochino sovraccarico: comunque, l'ho messa in programma: o io o Zephiro cercheremo di fare qualcosa quanto prima!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:X] l'ho sempre detto che questo è il miglior sito sui pc[8D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Comatrix » ven ago 29, 2003 9:02 pm

Vai qua hai tutte le procedure del Virtualdub:
http://www.doom9.it/virtualdub_procedures.htm
Cosi facciamo un po riposare sia Zane che Terno per gli articoli che dovranno creare per il virtualdub (nel 2018 forse + o -) [;)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Diablo » ven ago 29, 2003 9:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Vai qua hai tutte le procedure del Virtualdub:
http://www.doom9.it/virtualdub_procedures.htm
Cosi facciamo un po riposare sia Zane che Terno per gli articoli che dovranno creare per il virtualdub (nel 2018 forse + o -) [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
thanks[;)][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » mar set 09, 2003 10:52 am

uff ho cercato un po' da tutte le parti ma........[xx(] http://www.divax.it/vostreguide.asp scusate ma non riuscivo a linkare il collegamento giusto (ma stò a diventà stupido???)comunque andate verso la fine c'è "Divx Spettacolari" ma avete visto quanti programmi servono???[xx(][:(!]sono sicuro che il gioco si potrebbe fare senza tutta quella roba!!insomma poi tutte le guide partono che devi rippare da dvd ma se io sono in possesso del file .avi[:0]!!Vi spiego vorrei sapere come si modifica l'audio da un file .avi (cioè estrarre la traccia giapponese e metterci quella italiana) e vorrei sapere anche come cambiare i sottotitoli (visto che alcune tracce audio non si trovano al posto dei sottotitoli in inglese vorrei metterci quelli in italiano) sempre da file .avi
Ti prego ZANE ne ho assoluto bisogno[xx(][:X]
P.s:chiedo a te perché le altre guide tipo quella nel link non sono chiare le vostre guide sono in linguaggio più semplice e ricche di immagini e con i link dei rispettvi software usati!!!
SOLO TU MI PUOI AIUTARE[:X]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising