Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Help! ePSXe .dll mancante

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Help! ePSXe .dll mancante

Messaggioda Diego166 » mar ott 26, 2004 11:49 pm

Vabbè chiunque voglia può darmi una mano grazie adesso....ho un problema con ePSXe cioè quando lo avvio mi dice che glide3x.dll è mancante...e infatti se faccio paritre il gioco m esce schermo nero...su internet cè sl in file zippato...e quindi va sl copiato senza installarlo...

Edited by Mr.TFM
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 27, 2004 10:14 am

1 usare sempre titoli specifici. Help! non è un titolo accettabile perché su un forum di assistenza tutti chiedono un HELP...
2 rispiegati meglio e con calma.... Io personalmente non ho capito....

Ciao!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » mer ott 27, 2004 10:31 am

E aggiungerei, non usare abbreviazioni, non stai scrivendo un sms dove contano i caratteri qui si possono scrivere le parole complete.
Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Problema con ePSXe

Messaggioda Diego166 » ven ott 29, 2004 11:25 am

Innanzitutto chiedo scusa per essermi spiegato male e per non aver precisato il problema in un file chiamato glide3x.dll che una volta avviato il programma-emulatore playstation mi conpare.In poche parole ho questo tipo di problema e i plug-ins sono installati. Grazie
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda M@ttia » ven ott 29, 2004 3:00 pm

Anch'io uso ogni tanto l'emulatore suddetto ma non ho nessuna dll che si chiami così e funziona ugualmente alla perfezione...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Robby78 » ven ott 29, 2004 3:14 pm

M@ttia ha scritto:Anch'io uso ogni tanto l'emulatore suddetto ma non ho nessuna dll che si chiami così e funziona ugualmente alla perfezione...


confermo, anche'io nn ho quella DLL; prova ad utilizzare un'altro plugin video, prova prima con quelli col rendering software; sono 1 po + lenti ma sono + compatibili
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diego166 » ven ott 29, 2004 3:22 pm

Il fatto che nemmeno io ho quel file installato sul computer perché se faccio la ricerca non viene trovato.E' bestiale perché quando clicco sull icona del programma mi si apre l'interfaccia grafica del programma e se poi vado su config>video mi appare una finestra di errore:impossibile avviare l'applicazione specificata glide3x.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell 'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Questo è quanto scritto.ma come faccio a renstallare glide3x.dll? boh!
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda M@ttia » ven ott 29, 2004 3:51 pm

Io a dire il vero non l'ho nemmeno installato, sol ocopiato i file in una cartella... [sbigot]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising