Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Controlli ActiveX e Mozilla

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Controlli ActiveX e Mozilla

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 26, 2004 9:51 am

C'e qualcosa che non va col mio mozilla.... Pare che dia fastidio all'installazione di Autodesk Revit 6.1.
Qualdo si lancia l'install invece di caricare la finestra con le vare opzioni, compaiono una marea di errori nello script. [boxed]
Mi sono chiesto come tentare di installare il software in maniera alternativa "esplorando le risorse" del Cd entro nella cartella di revit e lo installo.
Purtroppo non funziona. [sbigot]
Tento così di esplorare altre cartelle contenute nel cd.
E trovo i documenti HTML che compongono la schermata principale.
In una di questa (quella principale nel vero senso della parola) reca questa allegra scritta......

InstallHelper ActiveX control failed to load! -- Please check browser security settings

Che devo fare?
dove trovo l'"InstallHelper ActiveX control" e come lo posso fare funzionare?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Controlli ActiveX e Mozilla

Messaggioda Freedom » mar ott 26, 2004 10:31 pm

Mr.TFM ha scritto:C'e qualcosa che non va col mio mozilla.... Pare che dia fastidio all'installazione di Autodesk Revit 6.1.
Qualdo si lancia l'install invece di caricare la finestra con le vare opzioni, compaiono una marea di errori nello script. [boxed]
Mi sono chiesto come tentare di installare il software in maniera alternativa "esplorando le risorse" del Cd entro nella cartella di revit e lo installo.
Purtroppo non funziona. [sbigot]
Tento così di esplorare altre cartelle contenute nel cd.
E trovo i documenti HTML che compongono la schermata principale.
In una di questa (quella principale nel vero senso della parola) reca questa allegra scritta......

InstallHelper ActiveX control failed to load! -- Please check browser security settings

Che devo fare?
dove trovo l'"InstallHelper ActiveX control" e come lo posso fare funzionare?


[:p] [:p] [:p] Non ne ho certezza al 100%, ma credo che i controlli ActiveX siano propri "solo" che di I.E ... [:p]
Quindi l' abbinamento ActiveX-Mozilla penso sia proprio infelice ed infattibile (...per fortuna [fischio] )
Per avere una risposta un po' più "curata", magari ti converrebbe postare sul Forum ufficiale Mozilla !
Ciao !
Avatar utente
Freedom
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ago 04, 2004 6:31 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 27, 2004 9:27 am

Il fatto è che non funziona neanche con explorer........ [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising