Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dov'è IIS su win XP Home Edition dopo installazione SP2?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

dov'è IIS su win XP Home Edition dopo installazione SP2?

Messaggioda fabry2000 » mar ott 26, 2004 9:32 am

buongiorno a tutti,
chiedo scusa.......ho installato il SP2 per winXP home edition poichè era stato annunciato che ci sarebbe stao anche IIS. Mi serviva perché dovrei fare un sito con pagine .asp. Ho provato scrivendo nella riga degli indirizzi Http://localhost/Indirizzo_della_cartella_del_sito ma mi da errore........qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? vi ringrazio molto. ciao a tutti Fabry2000
Avatar utente
fabry2000
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 26, 2004 9:19 am

Messaggioda Ices_Eyes » mar ott 26, 2004 7:20 pm

Vado a intuito perché non ricordo di preciso...Mi pare che IIS su xp home non si possa installare, giusto? Probabilmente, se hai letto e/o visto che con il SP2 si può significa che lo puoi installare, ma non che ci sia già integrato (anche perché mi pare sia parecchio corposo, e data già la dimensione del SP2 se ci mettevano pure quello dentro...)

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising