Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornamento anti vir

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

aggiornamento anti vir

Messaggioda antonio » gio ott 21, 2004 9:37 pm

ragazzi,oltre a non avere ancora risolto il problema di sygate che blocca continue applicazioni svchost e se voltete aiutarmi la mia domanda è nel forum di internet,mi chiedevo una volta scaricate da free-av le sole definizioni dei virus per antivir come posso inserirle??
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Re: aggiornamento anti vir

Messaggioda EntropheaR » gio ott 21, 2004 10:40 pm

antonio ha scritto:ragazzi,oltre a non avere ancora risolto il problema di sygate che blocca continue applicazioni svchost e se voltete aiutarmi la mia domanda è nel forum di internet,mi chiedevo una volta scaricate da free-av le sole definizioni dei virus per antivir come posso inserirle??



Se hai antivir non è sufficiente fare tasto destro sull'icona che c'è nella systray e "Start Internet Update" ?

comunque ... nel caso tu preferisca scaricare esclusivamente il file antivir.vdf credo che sia sufficiente estrarre tale file nella cartella dove hai installato antivir.

Personalmente consiglio di fare l'Internet Update.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda antonio » ven ott 22, 2004 12:17 pm

non so se va bene,ma io ho scaricato le definizioni e le ho copiate nella cartella update,direttamente come file zippato,eliminando il precedente aggiornamento che era pure quello zippato.secondo voi funziona??
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Messaggioda alb » ven ott 22, 2004 1:49 pm

Non so rispondere alla tua domanda però personalmente io scarico periodicamente il programma intero dall'università(hanno l'adsl) e ce lo reistallo sopra tutte le volte. A casa ho la 56k e ho visto che a volte quando facevo l'aggiornamento mi scaricava 4 o 5 mega. Se scarichi il programma completo dal sito sono solo 4 mega e un po'!
In effetti questa è l'unica pecca di antivir.
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda EntropheaR » ven ott 22, 2004 2:13 pm

Io ieri ho fatto l'update e mi ha scaricato solo il file .vdf ... 1.8MB
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda antonio » sab ott 23, 2004 12:40 pm

il mio problema è proprio la connessione da 56k,le definizioni sono infatti circa un mega,ma il resto è per me troppo lungo da scaricare!

per entrophear:prima di darth fenner (o darth vader)chi era il personaggio raffigurato?
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda EntropheaR » sab ott 23, 2004 2:26 pm

antonio ha scritto:il mio problema è proprio la connessione da 56k,le definizioni sono infatti circa un mega,ma il resto è per me troppo lungo da scaricare!


Come ho detto, a me quando fa l'update, scarica esclusivamente le cose da aggiornare, l'ultima volta mi ha aggiornato SOLO le definizioni.


antonio ha scritto:per entrophear:prima di darth fenner (o darth vader)chi era il personaggio raffigurato?


Avevo il protagonista di CowboyBebop, Spike.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda robot » sab ott 23, 2004 7:51 pm

un tempo aveva anchi la connessione a 56 prova a scaricare di notte molto tardi dalle 00:00 in poi dovresti avere piu banda
poi per quel che riguarda la definizione basta che prendi quello che scarichi poi lo sposti di sana pianta della cartella con le definizioni
per vedere se e andato a buon fine basta che guardi elenco definizione se ti da un numero maggiore e andato a buon fine
esempio 60000 definizioni al 15/05/04 60020 al 20/05/04 [applauso]
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising