Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dividere un file video

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Dividere un file video

Messaggioda Baltak » gio ago 28, 2003 11:45 pm

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>Conoscete un programma, magari freeware, che suddivida i file .avi in più parti senza perdita di qualità?
altra cosa, secondo voi mi conviene poi convertirli in real video o ci perdo troppo in qualità?

</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Dividere un file video

Messaggioda Baltak » gio ago 28, 2003 11:45 pm

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>Conoscete un programma, magari freeware, che suddivida i file .avi in più parti senza perdita di qualità?
altra cosa, secondo voi mi conviene poi convertirli in real video o ci perdo troppo in qualità?

</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Comatrix » ven ago 29, 2003 1:31 am

Vai qui http://www.doom9.it/virtualdub_procedures.htm
dovresti avere tutte le info per suddividere gli avi files,
pero' é un po complicatuccio, io l'ho provato funziona abbastanza bene (qualche volta pero' fa degli errori come tutti i programmi del resto) puoi perfino unire i file avi (e non solo avi anche divx per esempio) e puoi aggiungere i file mp3 con avi e fartene uno solo, puoi aggiungere del suono ai tuoi avi anche se sono muti.
Se qualcuno trova un programma + facile pls fatemelo sapere grassie [;)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Messaggioda Terno » ven ago 29, 2003 9:14 am

Io ti consiglierei Project DivX che supporta anche l'italiano ed è molte semplice e veloce!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » ven ago 29, 2003 10:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><font face="Courier New"><font color="navy"><b>Conoscete un programma, magari freeware, che suddivida i file .avi in più parti senza perdita di qualità?</b></font id="navy"></font id="Courier New">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io uso quotidianamente VirtualDub: basta settare sotto video & audio "direct stream copy"<b><font color="navy"><font face="Courier New">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
altra cosa, secondo voi mi conviene poi convertirli in real video o ci perdo troppo in qualità?
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Il formato realvideo è qualitativamente inferiore al DivX realizzato bene: personalmente ti consiglio di tenerli in avi
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda skirk » ven ago 29, 2003 10:58 am

e' un sacco che nun rippo dvd...mi sembrava che un programmino bellino parekkio fosse l' avichop..leggero e semplicissimo...oppure "avi movie splitter" non e' male
Avatar utente
skirk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:42 pm
Località: Toscana

Messaggioda Diablo » ven ago 29, 2003 11:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da skirk</i>
<br />e' un sacco che nun rippo dvd...mi sembrava che un programmino bellino parekkio fosse l' avichop..leggero e semplicissimo...oppure "avi movie splitter" non e' male
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bho io rimango del parere che virtual dub è er meglio anche se è l'unico che ho provato[:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Baltak » ven ago 29, 2003 12:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Io ti consiglierei Project DivX che supporta anche l'italiano ed è molte semplice e veloce!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
Ok cominciamo dal consiglio del Guru
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Il formato realvideo è qualitativamente inferiore al DivX realizzato bene: personalmente ti consiglio di tenerli in avi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
l'avevo sospettato
grazie a tutti
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising