Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale hosting?

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Quale hosting?

Messaggioda Andreax » gio ott 21, 2004 7:26 pm

Mi sta per scadere il contratto annuale con Aruba, così sto valutando se passare ad un altro Hosting o no. Con Aruba nel corso dell'anno non ho avuto problemi. Vorrei capire come mai costa così poco, mi sembra 30 Euro l'anno. Per l'hosting vorrei stare su unacifra bassa.Il sito che ho creato non utlizza linguaggi tipo asp. o php. Non so nemmeno se Aruba lo permette, anzi se qualcuno lo sa me lo può far sapere. Il nuovo Hosting dovrebbe includere tali servizi perche vorrei studiare un po' di php. Cosa mi consigliate? Il sito non ha un obiettivo commerciale. [:-D]
Avatar utente
Andreax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 21, 2004 1:14 pm

Messaggioda MaveRick666 » ven ott 22, 2004 6:12 pm

Prima di tutto, benvenuto nel forum! [brindisi] [cazzegg]
Allora, io utilizzo Aruba e mi trovo benissimo supporta asp e php ma purtroppo (a meno kè tu non abbia fatto un abbonamento particolare), non offre il supporto SQL, comunque io penso che Aruba nel complesso offre un ottimo servizio! [^]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Andreax » sab ott 23, 2004 12:17 pm

Sinceramente mi verrebbe da chiedere a cosa serve qs supporto SQL, ma forse farei bene a studiare qualcosa, peccato che ho da studiare già troppo. [cry+]
Avatar utente
Andreax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 21, 2004 1:14 pm

Messaggioda Andreax » sab ott 23, 2004 3:13 pm

Premetto che mi sta scadendo contratto annuale con Aruba Server Windows.
Non ho riscontrato alcun problema, ma non ho mai sfruttato PHP ASP, ne il sito ha mai avuto gran traffico. Suppongo che piu utenti lo raggiungono piu è a rischio di lentezza.
Ditemi se sbaglio...Vorrei passare a qualcosa di piu' professionale e in rete ho trovato due soluzioni ma visto la scarsa conoscenza non so cosa scegliere.
1) HOSTING CONSULTING WEB OFERTA UNIVERSE 150 MB entro 31 Ott. a 50 Euro invece di 90. Domanda è affidabile come Hosting2) SEE YES CONTRY 30 MB Euro 35 Euro Per uno che non è esperto non è facile fare una scelta vorrei suggerimenti Grazie.
Avatar utente
Andreax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 21, 2004 1:14 pm

Messaggioda MaveRick666 » sab ott 23, 2004 3:29 pm

Bah, pagare 50€ per uno spazio web di 150 mb mi sembra esagerato, ma è anche vero che ha molti servizi.
Guarda, aruba offre spazio illimitato e se prorpio vuoi il supporto MySQl lo puoi attivare fra i servizi aggiuntivi e ti fanno pagare solo poki € in più. insomma, con poco più di 30€ hai il dominio, spazio illimitato, 5 caselle mail, supporto php, asp, mysql e tante altre cose, e soprattutto è affidabilissimo! comunque ciò che hai trovato tu non è di certo più professionale dei servizi aruba, io uso aruba e continuerò ad usare aruba, visto che non ha nulla da invidiare a molti altri servizi, anzi costa anche meno! [^]
Spero di non dire un enorme cavolata ma penso che anche MegaLab sia hostato da aruba! Correggietemi se sbaglio!
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising