Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adsl Tin.it senza canone base, upgrade e....

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Adsl Tin.it senza canone base, upgrade e....

Messaggioda MaxPower » mer ott 20, 2004 8:19 pm

qualcuno ha stipulato nei mesi estivi un contratto adsl tin.it senza canone base?
ho avuti alcuni problemi e vorrei discuterne....
i problemi, in realtà, sono sorti al momento dell'upgrade...


grazie
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am

Re: Adsl Tin.it senza canone base, upgrade e....

Messaggioda EntropheaR » mer ott 20, 2004 8:42 pm

Io no, comunque dicci tutto, magari riusciamo ad aiutarti lo stesso! [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda MaxPower » mer ott 20, 2004 9:08 pm

in realtà ciò di cui piacerebbe discutere non è tanto il servizio di per sé che per ora va quasi sempre bene, ma l'assistenza offerta che è stata davvero scadente (naturalmente per quanto mi riguarda...)
alla fine tutto ciò che mi dicono gli operatori telefonici del numero verde 803380 è sempre il contrario di ciò che mi viene scritto nelle e-mail dalla customercare, per questo avrei gradito sentire qualcuno che ha fatto tale abbonamento e magari l'upgrade, in modo tale da confrontare le notizie ricevute...
comunque alla fine ho un abbonamento adsl tin.it forfait base che costa di più di un abbonamento adsl forfait kit, anche se in realtà tutti gli operatori telefonici con cui ho parlato al momento dell'upgrade mi avevano confermato che lo sconto riguardava anche la mia tipologia di contratto...
ora a parte il costo dell'adsl, che a quanto ne so in Italia è maggiore, e non di poco, di altri paesi europei (vedi Francia), almeno credo sia lecito pretendere un'assistenza adeguata che dia corrette informazioni, e invece no...

grazie
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am


Messaggioda EntropheaR » mer ott 20, 2004 10:41 pm

MaxPower ha scritto:alla fine ho un abbonamento adsl tin.it forfait base che costa di più di un abbonamento adsl forfait kit, anche se in realtà tutti gli operatori telefonici con cui ho parlato al momento dell'upgrade mi avevano confermato che lo sconto riguardava anche la mia tipologia di contratto...


La qualità dell'assistenza è decisamente variabile ... l'unica cosa è continuare a chiamarli e fare inmodo/sperare che ti passino un tecnico ... il cui livello di competenza è tale da poterti, in certi casi, essere d'aiuto.

Venendo al tuo problema, hai fatto notare chiaramente cosa ti era stato detto?
Un altro consiglio, segnati i nomi degli operatori che ti rispondono, specialmente quando ti asicurano cose come per esempio sconti od offerte promozionali.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda MaxPower » gio ott 21, 2004 10:14 am

EntropheaR ha scritto:...hai fatto notare chiaramente cosa ti era stato detto?

ho scritto una e-mail alla customercare, ma naturalmente...

EntropheaR ha scritto:un altro consiglio, segnati i nomi degli operatori che ti rispondono, specialmente quando ti asicurano cose come per esempio sconti od offerte promozionali.

beh, quando tutti gli operatori con cui parli (cinque o sei) ti dicono tutti sempre la stessa informazione, non pensi che sia errata...
quando poi ho attuato l'upgrade, sempre gli operatori telefonici (tre) mi avevano detto che occorreva un giorno e che il giorno dopo potevo già navigare tranquillamente pagando il solo canone mensile...altra scemenza...
in questo caso per fortuna poi "ho beccato" (alla quarta telefonata) una operatrice competente che mi ha avvisato del reale iter che occorre per attuare l'upgrade, altrimenti a quest'ora mi sarebbe arrivata a casa una bella bolletta poiché io credevo di pagare il solo canone mensile (come del resto mi era stato detto) mentre in realtà pagavo ad ore...
spero che comunque questo post possa essere d'aiuto a qualcuno...

grazie
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am

Messaggioda EntropheaR » gio ott 21, 2004 10:46 pm

MaxPower ha scritto:io credevo di pagare il solo canone mensile (come del resto mi era stato detto) mentre in realtà pagavo ad ore...


Morale: fidarsi degli operatori? MAI!!!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda MaxPower » ven ott 22, 2004 1:08 pm

EntropheaR ha scritto:Morale: fidarsi degli operatori? MAI!!!


sante parole....
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising