Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Trasmettitore per il suono

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Trasmettitore per il suono

Messaggioda sito » mer ott 20, 2004 1:05 am

Allora, in parole povere diciamo che io ho il pc sulla scrinaia e poi ad un 3 metri ci stà il divano dove io mi spapparanzo quando devo vedermi qualcosa.
Volevo fare in modo che io stando sul divano sento nelle cuffie o negli auricolari l'audio del pc senza tirare cavi.
Allora uno mi ha detto che esisteva questo mentre un'altro mi ha detto di prendere quelle cuffie che si usano tipo per la tv che hai il trasmettitore collegabile alla sorbente audio e poi le cuffie che ricevono dal trasmettitore direttamnte, ma non saprei, non ne ho mai viste e provate di persona.
con il primo aggeggio magari è un po' + complicata la cosa, perché poi dovrei tipo mettermi sul divano col walkman e prendere la stazione radio giusta, ma risulta + portatile l'aggeggio, mentre con il secondo sistema è - complicato ma + bello, ma - portatile mi sà.
Voi che dite?
Poi con quale spendo meno?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Rancid » mer ott 20, 2004 11:30 am

Un mio amico ha le cuffie col trasmettitore Infrarossi e va decisamente da dio, mi sembra abbia una portata di 6-7 metri, quindi ci staresti alla grande
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda sito » mer ott 20, 2004 5:29 pm

Ma sono infrarossi? non vanno ad onde radio?
Iovoglio ad onde radio, ad infrarossi mi toccastare davanti, mantre ad onde radio posso andare un pochino in giro.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Messaggioda Rancid » mer ott 20, 2004 7:39 pm

non devi stare per forza davanti, quelle del mio amico ad esempio hanno un raggio di 60° complessivi, 30 a sx e 30 a dx quindi un minimo di mobilità ce l'hai...ad onde radio al momento non mi viene in mente niente
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda alb » mar ott 26, 2004 1:37 pm

Per quel che ne so esistono cuffie Bluetooth ma mi sa che costino abbastanza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda sito » sab ott 30, 2004 2:21 pm

Ho preso le cuffie wireless della Sony a 65 euri, ma cce n'erano anche a meno.
E vanno benissimo!
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising