Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SP2 : popup non sbloccabili

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

SP2 : popup non sbloccabili

Messaggioda pacmo » lun ott 11, 2004 11:41 am

Ho installato il Service Pack2 da Cd senza grossi problemi.
Ora però ho il seguente problema. Qualsiasi opzione scelga nel menu popup (popup bloccati, sbloccati, bloccati con inserimento dell'eccezione etc etc) non cambia assolutamente nulla. I popup sono bloccati e neppure mi si avvia la barra informazioni per questa gestione.
Qualcuno sa come aiutarmi ?
Avatar utente
pacmo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 11, 2004 11:31 am

Messaggioda simrulez » mar ott 19, 2004 3:10 pm

hai guardato in strumenti>blocco popup>impostaz blocco poup?

ma perkè vuoi attiverli??! [sbigot]
Avatar utente
simrulez
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: dom ott 17, 2004 1:13 pm
Località: Milano

Messaggioda pacmo » mar ott 19, 2004 7:25 pm

Ho già provato e riprovato a bloccare, sbloccare, a dare diversi livelli ad inserire eccezioni.
Non li voglio sbloccare, ma ogni tanto ci sono siti i cui pop sono necessari ma se non fungono ......
A titolo informativo uso al 99% Firefox e non IE da tempo, ma ogni tanto ci sono stupidi siti che vanno solo con Ie e guarda caso quello che mi serve funge solo con Ie e con i popup [cry+]
Avatar utente
pacmo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 11, 2004 11:31 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising