Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

informazione sulla sp2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

informazione sulla sp2

Messaggioda robot » sab ott 16, 2004 6:28 pm

so che no e la sezione giusta ma visto che la pagina news non e accessibile lo comunico qui.
la sp2 di windows non e a pagamento provato personalemente non fidatevi delle bufale [banned] che girano su internet la potete ordinare sul sito della microsoft in tutta sicurezza che e GRATIS [8D] [:-D]
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda simrulez » dom ott 17, 2004 1:22 pm

a me nn è ancora arrivato!altro che 28 giorni!

per fortuna mi hanno passato win xp pro con già il sp2 integrato!
Avatar utente
simrulez
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: dom ott 17, 2004 1:13 pm
Località: Milano

Messaggioda robot » dom ott 17, 2004 8:00 pm

io l'ordinato il 15/09/04 non appena disponibile insoma e mi e arrivato il 16 di questo mese fai tu i conti. [applauso]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Messaggioda Mr.TFM » lun ott 18, 2004 2:51 pm

Si può sempre scaricare da internet oppure compare una qualsiasi rivista di informatica a bassa tiratura (quindi NON "PC Professionale" che per protesta non l'ha inserito) e trovarlo in omaggio.....
E comunque è ovvio che sia gratis il SP2 perché è scaricabile liberamente, perché è disponibile gratuitamente con le riviste e perché quel cavolo di windows XP costa 289 € nella versione Home e ci mancherebbe ancora che per un cavolo di aggiornamento che corregge degli errori di programmazione devo ancora pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]


Per la cronaca Mac Os 10.3 panther costa SOLO 89 €....e non necessita di nessun cavolo di service pack.........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda simrulez » mar ott 19, 2004 3:08 pm

ok mi è arrivato

c'è scritto che viene dalla germania..se aspettavo loro!Per fortuna ho upgradato a win xp pro con già sp2 integrato!
Avatar utente
simrulez
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: dom ott 17, 2004 1:13 pm
Località: Milano

Messaggioda robot » lun ott 25, 2004 9:42 pm

si loro fanno tutto dalla germanio pensa se telefoni a milano dopo una attesa eterna iniziano a passarti a una lunga serie di ufficci che rigirano ad altri alla fine trasferisno al loro numero verde centro assistenza in germania [boxed] (fortuna che pagano loro ).
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising