Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

modem dlink 300t

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

modem dlink 300t

Messaggioda Rancid » mer ott 13, 2004 12:36 am

dopo essere finalmente riuscito ad installare red hat 9, anche se secondo me la risoluzione video è un po' penosa, sto provando ad installare il modem ...allora l'installazione dovrebbe essere semplice visto che il modem in questione è ethernet...allora ho impostato la connessione via ethrnet abilitando la ricerca automatica dell'ip..entro tramite browser nel config del modem, imposto i parametri, testo la connessione e questa mi dice che sono connesso e i test del modem sono positivi...fin qui tutto ok...resta il fatto che non navigo e qualinque pagina provi ad aprire mi dice sempre pagina non disponibile [cry+]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Celtik » gio ott 14, 2004 1:47 am

[applauso] dai nn piangere AMICO MIO, spazzeremo via questa omertà by LINUXIANI...........e sai DOVE!!! E vaff tutti questi dicoenndico.........quando SAPREMO, DIREMO! E che vadano al Diavolo sti saccenti del NULLA!!! Dai , ci troveremo nella Crew e parleremo del Budget con il Copy che riferirà al Master che converserà con il Terminal che a sua volta avrà la Redemption del...............mavaffa VERAMENTE!!!!! Se ad un povero cretinetti che si becca un virus o avesse un pb di word............io mi rivolgessi con la metà della PROSOPOPEA LINUXIANA.............ahahahahahah, addio Forum e Communities!!! Tuttti a denigrare Bill e tutti a fare il suo goco!! Poi se la tirano: "eh, mica é come Windows...........eh" . Ma va là, pezzenti!!! Linux e in genere tutti i SYS open sono il futuro............eppure ci sono ancora i lacché di Bill che fanno ostruzionismo. Il Pinguino si appesantisce e Bill si ingrassa: un caloroso APPLAUSO [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] . Bravi, davvero! N.B. Nn accetto dettami tipo: ah te vuoi la "pappa fatta" da chi sa..........o altre menate simili!!! [sedia]
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Celtik » sab ott 16, 2004 1:41 am

E intanto il d-link funge...............alla faccia dei Sapientoni (ah, pure Amsn..........ajajjajajaajja). [8D]
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Messaggioda thomas » sab ott 16, 2004 6:54 am

Zara, non ho capito il senso del tuo discorso...

Invece rancid, che mi dici dei server dns? Li da il modem in automatico (dhcp) oppure devi impostarli tu?
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Rancid » sab ott 16, 2004 10:57 am

Sistemato tutto, era un problema di incapsulazione
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Celtik » sab ott 16, 2004 11:25 am

I servers DNS vanno impostati manualmente (212.216.112.112 e 212.216.172.62 telecom). Poi però vorrei sapere cosa intendi quando dici che nn capisci il senso del mio discorso.......... Io ribadisco che c'é poca voglia di collaborare da parte di chi dovrebbe darti una mano (il dovrebbe mettilo pure tra virgolette). comunque tornando al modem anche l'incapsulazione va impostata diversa dal default (LLC) che funge con win, quindi va selezionato VC. Per il resto va che vola. [fischio]
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Celtik » dom ott 24, 2004 1:48 am

aggiungo una chicca: il mio amico Rancid ha trovato sul sito del Costruttore il firmware giusto...........finalmente un modem che va da modem: HIGH ID sempre!!!!! [applauso] ............e velocità incredibilmente stabile: 75 KB/s
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising