Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Star Wars: Battlefront

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Star Wars: Battlefront

Messaggioda djflanger » lun ott 04, 2004 11:33 am

Ragazzi... sarà che sono un mega fan di guerre stellari ma ho visto che sta per uscire "Battlefront" e sto letteralmente delirando!!!

Forse anche chi non è un megafan come me potrà apprezzare questo bel giocherello della Lucasarts che prevede un multiplayer a TRENTADUE giocatori... [applauso]

Si possono rivivere tutte le battaglie principali dei sei episodi!

All'inizio scegli la fazione: Ribelli, Repubblica, Separatisti, Impero!
Poi un personaggio: pilota, stormtrooper, wookiee...
Ci sono tantissimi veicoli che si possono guidare dagli speeder ai taun taun(!!), dalle x-wing ai quadrupedi imperiali!!!!!!!!!

!!!SPETTACOLO!!! non vedo l'ora... anche se forse dovrò comprare una scheda video nuova!!! [sedia] [:-D]
Avatar utente
djflanger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: dom set 21, 2003 11:51 am

Messaggioda robot » lun ott 04, 2004 3:07 pm

no non credo anche perche se ne vogliono vendere un buon numero di pezzi i requisiti minimi devono essere non troppo alti io ho sentito girando su vari siti che con 256 di ram ed una scheda video di classe media e cpu da almeno 1.6 ghz si puo giocare (voci ufficciose).

comunque deve essere veramente un gran bel gioco a giudicare dalle anteprime speriamo che esca almeno presto una demo di test tanto per allemansi un po [8D] [weponed]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda lelepal » mar ott 12, 2004 6:49 pm

a me [fischio] [fischio] [fischio] gira bene su Duron 1300 256 di RAM e una 9600 pro con 256 di memoria video..ovviamente nn al max dei dettagli...però è stupendo [cuore] [cuore]
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising