Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

strumentazione gestione windows WMI

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

strumentazione gestione windows WMI

Messaggioda benzolo » dom ott 10, 2004 10:56 am

ciao ho questo problema come faccio a risolverlo?:

sulle proprietà del mio modem adsl b-quik, installato su SO XP.con SP2....alla voce avanzate.....INVECE di darmi le opzioni firewell connessione internet e condivisione connessione internet.............mi dice questo:

"Impossibile visualizzare le proprieta di questa connessione. Le informazioni di strumentazione gestione windows (WMI) potrebbero essere danneggiate. Per correggere il problema, utilizzare il ripristino configurazione di sistema per ripristinare una configurazione precedente di windows...etc....."

da quando è iniziato il problema non riesco più a condividere la connessione con un'altro pc

ho anche controllato nei servizi
nome servizio: shared access
tipo di avvio : automatico
stato servizio: arrestato.... dò avvia e compare il seguente messaggio:
impossibile avviare il servizio Windows Firewall / Condivisione connessione Internet (ICS) su computer locale
errore 1068 avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito

che faccio?

grazie per l'aiuto benzolo
Avatar utente
benzolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 21, 2003 2:03 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising