Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda su Win2k + ServicePack

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Domanda su Win2k + ServicePack

Messaggioda geppetto56 » gio ago 28, 2003 9:57 am

Il mio nn è un problema vero , ma una curiosità che è nata mentre facevo e provavo la copia aggiornata .
Avendo inserito il sistema x baipassare il numero del cd dopo la masterizzazione l'ho provato enn ha funzionato[?]ad un controllo successivo del file riscontravo che nn era cambiato affatto , eppure avevo salvato il file e lo avevo sostituito con quello nuovo , quindi ho dovuto ricominciare tutto da capo questa volta xò ho controllato accuratamente che fosse avvenuto il cambio e con mia sorpresa mi è toccato fare + di un tentativo x modificarlo sembrava ce si rifiutasse di essere modificato qualche idea[?]sul perché?
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria

Domanda su Win2k + ServicePack

Messaggioda geppetto56 » gio ago 28, 2003 9:57 am

Il mio nn è un problema vero , ma una curiosità che è nata mentre facevo e provavo la copia aggiornata .
Avendo inserito il sistema x baipassare il numero del cd dopo la masterizzazione l'ho provato enn ha funzionato[?]ad un controllo successivo del file riscontravo che nn era cambiato affatto , eppure avevo salvato il file e lo avevo sostituito con quello nuovo , quindi ho dovuto ricominciare tutto da capo questa volta xò ho controllato accuratamente che fosse avvenuto il cambio e con mia sorpresa mi è toccato fare + di un tentativo x modificarlo sembrava ce si rifiutasse di essere modificato qualche idea[?]sul perché?
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria

Messaggioda Terno » gio ago 28, 2003 10:18 am

Non ho ben capito quello che hai fatto, ma potrei dirti che il file che cercavi di modificare (provienendo da un CD) era di <i>sola lettura</i>!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda geppetto56 » gio ago 28, 2003 10:44 am

Azz' hai ragine probabilmente nn ho modificato le proprietà e questo mi ha creato dei problemi[:I]
Grazie
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising