Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IE non apre altre finestre

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

IE non apre altre finestre

Messaggioda babyloon » sab ago 23, 2003 10:32 am

Buongiorno a tutti, il mio problema è questo:
Facendo clic con il pulsante destro del mouse su un indirizzo Web in una pagina Web e scegliendo Apri in un'altra finestra la pagina Web non si carica, rimane inattiva con l'immagine della pagina sottostante. Ho provato come consigliava l'Articolo Microsoft Knowledge Base - 180176 che diceva di digitare nel menù avvio su esegui regsvr32 actxprxy.dll, poi regsvr32 shdocvw.dll e di riavviare. Bhè non è successo nulla. Ho anche provato a reinstallare Internet Explorer 6 ma niente da fare.
Non so cosa fare xchè alcuni siti caricano le pagine (quelle dei prodotti per esempio) su altre finestre. Questo stesso sito per sottoscrivere un commento apre un'altra finestra...che non carica. Il mio sistema operativo è win98
Se potete rispondermi grazie dell'aiuto. Valeria
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

IE non apre altre finestre

Messaggioda babyloon » sab ago 23, 2003 10:32 am

Buongiorno a tutti, il mio problema è questo:
Facendo clic con il pulsante destro del mouse su un indirizzo Web in una pagina Web e scegliendo Apri in un'altra finestra la pagina Web non si carica, rimane inattiva con l'immagine della pagina sottostante. Ho provato come consigliava l'Articolo Microsoft Knowledge Base - 180176 che diceva di digitare nel menù avvio su esegui regsvr32 actxprxy.dll, poi regsvr32 shdocvw.dll e di riavviare. Bhè non è successo nulla. Ho anche provato a reinstallare Internet Explorer 6 ma niente da fare.
Non so cosa fare xchè alcuni siti caricano le pagine (quelle dei prodotti per esempio) su altre finestre. Questo stesso sito per sottoscrivere un commento apre un'altra finestra...che non carica. Il mio sistema operativo è win98
Se potete rispondermi grazie dell'aiuto. Valeria
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Terno » sab ago 23, 2003 10:53 am

Guarda se QUESTA pagina può aiutarti!

Nota che ti aprirà un'altra pagina di IE, per cui, avendo questo problema, sarà meglio che copi il collegamento e lo incolli nella barra degli indirizzi per poter arrivare alla pagina!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda babyloon » sab ago 23, 2003 11:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Guarda se QUESTA pagina può aiutarti!

Nota che ti aprirà un'altra pagina di IE, per cui, avendo questo problema, sarà meglio che copi il collegamento e lo incolli nella barra degli indirizzi per poter arrivare alla pagina!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Ti ringrazio per il consiglio, ma in quel sito dice solo come aprire una finestra bianca, e in quello non ho problemi. dimenticavo di dire che se clicco su f5 per aggiornare la finestra aperta per un collegamento, in alto appare l'indirizzo ma anche se lo copio nella barra non mi carica la pagina.
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Terno » sab ago 23, 2003 12:47 pm

Prova a guardare meglio, specialmente il paragrafo che ha per titolo:
<b>IE6 opens blank/empty/seethrough windows</b>!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » lun ago 25, 2003 11:02 am

Io invece consiglio di cogliere la palla al balzo e mollare Internet Exploder per un browser alternatico: ce ne sono tanti e sicuramente molto meglio di IE!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda babyloon » lun ago 25, 2003 11:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Prova a guardare meglio, specialmente il paragrafo che ha per titolo:
<b>IE6 opens blank/empty/seethrough windows</b>!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si avevi ragione... [:I] è che nn vado molto d'accordo con l'inglese. Speravo che il problema si potesse risolvere più facilmente, invece credo che chiederò l'assistenza a un tecnico, nell'articolo dell'assistenza microsoft dice che se si corregge in modo sbagliato il "Registry Editor" può causare problemi seri.

Siccome non sono un genio del pc come voi :-) non credo che ci mettero le mani!! Grazie mille dell'aiuto, vi farò sapere se riesco a risolvere. Ciao
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Terno » lun ago 25, 2003 11:18 am

Ok, buona fortuna! [;)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » lun ago 25, 2003 11:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Io invece consiglio di cogliere la palla al balzo e mollare Internet Exploder per un browser alternatico: ce ne sono tanti e sicuramente molto meglio di IE!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Grazie, proverò ad installare mozilla, me l'avevano già consigliato, ma non c'è una versione in italiano?
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Terno » lun ago 25, 2003 11:59 am

Si, la trovi a QUESTO
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » mer ago 27, 2003 12:11 pm

Non so se vi può interessare, ma ho installato Opera e ho lo stesso problema che avevo con IE 6, con la differenza che se chiedo io l'apertura in un'altra finestra lo fa, se il collegamento è automatico nel sito non lo carica!!! invece carica le finestre con le pubblicità!!! (ho provato anche con mozilla)
Potrebbero essere problemi legati alla connessione? o è un problema del sito? (il fatto è che da altri pc lo si visita tranquillam) Ciao
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Terno » mer ago 27, 2003 3:39 pm

Mi pare impossibile che dipenda dalla connessione!

Però... che versione di Opera hai installato? 7.11 o 7.20 Beta?
Vai su "File -> Quick Preference" (o "Preferenze veloci" in italiano) e dimmi dove è impostato il segno di spunta per quanto riguarda i <b>pop-up</b>!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » gio ago 28, 2003 8:58 am

Accetta Pop-up , versione Opera 7.11 Non so se c'entra qualcosa ma nell'identificazione del browser ha impostato MSIE 6.0
comunque ora ho problemi anche con l'adsl(solo che x quello devo chiamare Tiscali)

P.S. sarà meglio formattare??? [:(]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Mi pare impossibile che dipenda dalla connessione!

Però... che versione di Opera hai installato? 7.11 o 7.20 Beta?
Vai su "File -> Quick Preference" (o "Preferenze veloci" in italiano) e dimmi dove è impostato il segno di spunta per quanto riguarda i <b>pop-up</b>!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Terno » gio ago 28, 2003 9:07 am

Formattare non è mai una cattiva idea [:)]

Sicuramente risolveresti 'sti fastidiosi problemi! Se hai voglia, a questo punto potebbe evitarti perdite di tempo inutili!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » gio ago 28, 2003 9:28 am

Chiederò a qualcuno xchè io nn lo so fare!!! [:I]
(ehm..non è così semplice vero?)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Formattare non è mai una cattiva idea [:)]

Sicuramente risolveresti 'sti fastidiosi problemi! Se hai voglia, a questo punto potebbe evitarti perdite di tempo inutili!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Terno » gio ago 28, 2003 10:20 am

Uhhhh.. se mi dici così ti RACCOMANDO di cercare qualcuno: bisogna anche preparasi salvando i dati, cercando i driver (a meno che tu non abbia un CD di ripristino) in modo da ripartire una volta completata la formattazione!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Tecnicart » mar set 16, 2003 3:43 pm

Stesso problema ma come si risolve?.Ho provato a ricaricare un'immagine del sistema antecedente il problema e tutto è tornato alla normalità appena ho eseguito WindowsUpdate per applicare le ultime patch riecco il problemino.......che incubo.
Avatar utente
Tecnicart
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 16, 2003 3:40 pm
Località: Friuli

Messaggioda babyloon » mar set 16, 2003 6:48 pm

Purtroppo ho risolto formattando, come mi hanno consigliato...anche se nn sono proprio soddisfatta. comunque almeno nn c'è + il problema[:)]!Buona fortuna.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Tecnicart</i>
<br />Stesso problema ma come si risolve?.Ho provato a ricaricare un'immagine del sistema antecedente il problema e tutto è tornato alla normalità appena ho eseguito WindowsUpdate per applicare le ultime patch riecco il problemino.......che incubo.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising