Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I DANNI DEL MESSENGER............CONTINUANO!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

I DANNI DEL MESSENGER............CONTINUANO!

Messaggioda perseforo » lun ott 04, 2004 6:40 pm

Qualche settimana fa,dopo l'installazione di messenger plus 3,i problemi si son fatti estenuanti.
Ho letto gli altri topic,ma nessuno fa al mio caso.La maledetta barra degli indirizzi appare ogni volta che avvio explorere anche senza avviare il messenger..........non solo,ma molto frequentemente mi si impone la msn page come pagina iniziale,cosa che peraltro non mi permette di cercare altre pagine!
Cosa posso fare per evitare di ripristinare al pagina vuota iniziale ogni singola volta,quindi richiudere explorer e richiudere due volte quella maledetta tool bar in basso alla pagina????

Questo il log :

Logfile of HijackThis v1.98.2
Scan saved at 21.55.26, on 30/09/2004
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\SYSTEM32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Ahead\InCD\InCDsrv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Sitecom\Software Bluetooth\bin\btwdins.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\HDSL640 USB ADSL Modem\CnxDslTb.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Sitecom\Software Bluetooth\BTTray.exe
C:\Programmi\CountDown\CountDown.exe
C:\PROGRA~1\Sitecom\SOFTWA~1\BTSTAC~1.EXE
c:\progra~1\intern~1\iexplore.exe
C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\HijackThis.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.microsoft.com/isapi/redir.dl ... ar=msnhome
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://www.microsoft.com/isapi/redir.dl ... r=iesearch
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.microsoft.com/isapi/redir.dll?prd={SUB_PRD}&clcid={SUB_CLSID}&pver={SUB_PVER}&ar=home
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: DAPBHO Class - {0096CC0A-623C-4829-AD9C-19AF0DC9D8FE} - C:\Programmi\DAP\DAPIEBar.dll
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: (no name) - {62999427-33FC-4baf-9C9C-BCE6BD127F08} - (no file)
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [CnxDslTaskBar] C:\Programmi\HDSL640 USB ADSL Modem\CnxDslTb.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PlanPokeBuildHold] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Baitokayplanpoke\option remote.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - Startup: CountDown.exe.lnk = C:\Programmi\CountDown\CountDown.exe
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
O6 - HKCU\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions present
O8 - Extra context menu item: &Download with &DAP - C:\PROGRA~1\DAP\dapextie.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Invia a &Bluetooth - C:\Programmi\Sitecom\Software Bluetooth\btsendto_ie_ctx.htm
O9 - Extra button: @btrez.dll,-4015 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - C:\Programmi\Sitecom\Software Bluetooth\btsendto_ie.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @btrez.dll,-4017 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - C:\Programmi\Sitecom\Software Bluetooth\btsendto_ie.htm
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE (file missing)
O12 - Plugin for .MOV: C:\Programmi\Internet Explorer\PLUGINS\npqtplugin.dll

AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!
Se alcune cose vi sembreranno stupide,calcolate che mi son appena iscritto al forum,in poche parole sono un novellino,abbiate pazienza!!!
Grazie
Avatar utente
perseforo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:51 pm

Messaggioda crazy.cat » mar ott 05, 2004 7:25 am

Prova con questo programma
http://www.mvps.org/sramesh2k/toolbarcop.htm
Dovrebbe eliminare le toolbar,non ho avuto modo di verificarne il funzionamento,lo ho appena scoperto.
Non cancellare tutte le voci che ti mostra,vedi se una richiama messanger e prova in caso ad eliminare quella.
Se poi mi fai sapere se funziona mi interessa molto.

Questa voce che hai nel log è sconosciuta....
O4 - HKLM\..\Run: [PlanPokeBuildHold] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Baitokayplanpoke\option remote.exe

Nessun problema è stupido,l'importante è poi riuscire a risolverlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda perseforo » mer ott 06, 2004 11:17 am

Ma guarda,il software ch emi hai indicato lo scarica in maniera strana,sono poki kb,ma ci mette molto,stranissimo...........per giunta non si riconosce una applicazione per aprirlo.....avresti qualche altra idea in merito????aiutatemi,rischio di impazzire con quella toolbar...... [sedia]
Avatar utente
perseforo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:51 pm


Messaggioda crazy.cat » mer ott 06, 2004 11:35 am

In effetti è molto lento.
Lo allego alla discussione questo funziona,estrai il file zip,lo lanci e vedi nelle voci che ti propone se c'è il messenger
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda perseforo » gio ott 07, 2004 5:55 pm

beh,diciamo che una toolbar di messenger l'ha eliminata........ma quella nella tool di explorer,che non mi dava fastidio......l'altra,incriminatat continua ad esserci,ed in più si insinua sempre la pagina msn come pag iniziale,se disinstallo explorer e lo re-installo che succede???
Avatar utente
perseforo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:51 pm

Messaggioda crazy.cat » gio ott 07, 2004 6:23 pm

Puoi provare ma direi niente, mi sà che risolvi di più disinstallando messenger
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda perseforo » gio ott 07, 2004 8:49 pm

allora son fregato,l'ho disinstallato + volte ,grazie comunque!!!
Avatar utente
perseforo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:51 pm

Messaggioda lellob » ven ott 08, 2004 4:04 pm

perseforo ha scritto:allora son fregato,l'ho disinstallato + volte ,grazie comunque!!!


Prova a seguire questa discussione http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=9368 e in particolare il suggerimento di Cosmo: http://www.trucchiperpc.it/userfiles/disabMessenger.zip

Io l'ho usato e ha funzionato perfettamente, togliendomi Messenger dai maroni [applauso].

CIAO!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda perseforo » ven ott 08, 2004 5:37 pm

No,se rileggi bene sopra,il problema non è più il messenger che parte in automatico,ma la barra che dopo l'installazione del msn messenger plus 3,parte ogni volta che apro una singola pagina di explorer.......grazie per il consiglio,se sai come eleminare la tool bar incriminata mi aiuti????credo che una immagine della toolbar sia in altro forum di discussione,sempre su questo sito.
Grazie
Avatar utente
perseforo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:51 pm

Messaggioda perseforo » ven ott 08, 2004 5:47 pm

Ecco l'immagine ragazzi,è la tool bar ijn basso evidenziata.
Se potete aiutatemi!!!!
Avatar utente
perseforo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:51 pm

Messaggioda cosmo » ven ott 08, 2004 7:02 pm

Prova a cliccare col destro sulla barra di sopra e guarda se assieme a pulsanti standard eccc... ce anche tool bar o qualcosa del genere
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EntropheaR » ven ott 08, 2004 7:48 pm

vai su "visualizza" -> barre degli strumenti , dovresti trovare una voce strana in più ... deselezionala.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda perseforo » lun ott 11, 2004 10:06 am

Makkè nulla da fare.............se chiudo la pagina di explorer,la barra rimane lo stesso,es ul task manager non riporta nessuna operazione......chissà chi è quel B*****do che l'ha programmata!!!! [sedia]
Avatar utente
perseforo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:51 pm

Messaggioda crazy.cat » lun ott 11, 2004 12:36 pm

Ieri ho provato ad installarmi a casa il messenger+il plus e quella barra non mi è mai apparsa.
Hai sempre questa voce strana.
O4 - HKLM\..\Run: [PlanPokeBuildHold] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Baitokayplanpoke\option remote.exe
Hai fatto le scansioni con spybot e adware aggiornati?
Potrebbe essere qualche altro spyware che ti provoca quella barra.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising