Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alice Free...pentito dell'affare!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Alice Free...pentito dell'affare!

Messaggioda mr. Mag » ven ott 08, 2004 10:45 am

Ho abboccato come un deficente alla proposta dell'operatrice della TELECOM (aveva una voce bellissima!!!) in merito all'offerta ALICE FREE ADSL ... siamo rimasti che spedirà al mio domicilio il kit con modem (che poi ancora non ho chirao se con i 50€ che chiedono questo rimane comunque tuo o se si tratta di un comodato d'uso....nella rete ho trovato notizie molto contrastanti!!!) , filtri e cd x intallazione ... mi sono pentito ... nel senso che ho trovato qualcosa di meglio ... cosa mi consigliate di fare???
Nel senso, non ritirando il pacco e rimandandolo al mittente è sufficiente, appellandomi al diritto di recesso? [boxed]
Avatar utente
mr. Mag
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer giu 30, 2004 10:03 am
Località: Friuli

Messaggioda crazy.cat » ven ott 08, 2004 12:36 pm

Sembra che non sei il solo ad essere molto poco contento.
http://www.freeonline.org/gratis/s-2268 ... 0Free.html

Non si parla molto di come disdire,sul sito di alice non c'è proprio notizia.
Sul sito di Libero scrivono questo:
- Alice di Telecom Italia prevede la possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento senza alcun obbligo di preavviso e accetta anche la richiesta via fax, purché sia allegata la fotocopia del documento di identità all’Area Operativa di Customer Care della sede territoriale Telecom di competenza, indirizzo indicato sull’ “Avantielenco”.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda EntropheaR » ven ott 08, 2004 7:43 pm

Non mi ricordo esattamente, ma mi sembrava che nel momento in cui fai l'abbonamento sei "costretto" a mantenerlo almeno per un anno. Spero di sbagliarmi.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda mr. Mag » dom ott 10, 2004 12:45 am

Volete sapere l'ultima????
Oggi chiamo il 187 dicendo che non sono più interessato a Alice Free etc..e la signorina mi fa:
<ma a noui non risulta nessuna richiesta di attivazione adsl a questo numero!>
e io:
<infatti non l'avevo espressamente richiesto io....mi avete chiamato voi proponendomelo e io avevo accettato..ma ora c'ho ripensato!>
<...ma a noi non risulta nullo di tutto ciò...comunque metto una postilla che leiu non è interessato all'attivazione Adsl..>
<non è che mi arriva comunque il kit...>
<...se dovesse arrivare lo rifiuti...>
MA CI SONO O CI FANNO????
Avatar utente
mr. Mag
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer giu 30, 2004 10:03 am
Località: Friuli

Messaggioda crazy.cat » dom ott 10, 2004 8:00 am

E' probabile che ti avesse chiamato una di un negozio punto 187 proponendoti "l'affare" e poi si è dimenticata di passare l'ordine (a parte che ci dovrebbe essere sempre una carta firmata dalla persona che richiede), come avevano fatto con me quando ho ordinato alice presso uno di questi punti.
Quando dopo quasi un mese non arrivava niente ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non esisteva un mio ordine,rifatto l'ordine con loro dopo due giorni avevo alice a casa mia.

Disorganizzazione=Telecom
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Diablo » dom ott 10, 2004 11:53 am

crazy.cat ha scritto:Disorganizzazione=Telecom

scusa la correzione Disorganizzazione=Fastweb (credimi per esperienza [cry+] )
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda EntropheaR » dom ott 10, 2004 12:17 pm

mr. Mag ha scritto:...cut...


Beh a questo punto posso dire: CHE posto dove non batte mai il sole!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising