Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"scrittura fallita": quale traccia corrotta?

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

"scrittura fallita": quale traccia corrotta?

Messaggioda glicine » gio set 23, 2004 9:13 am

salve, masterizzando una compilation mp3 in cd audio con nero 6.3.1.20 mi esce il messaggio in errore come da oggetto del messaggio. non credo che il problema sia il fatto che utilizzo lo spazio disponibile al limite. penso piuttosto che ci sia qualche traccia corrotta, errorata. qualcuno sa come potrei individuarla/e? potrebbe essere che ho problemi con le tracce di sola lettura?
grazie
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda MaveRick666 » gio set 23, 2004 3:46 pm

Ma il messaggio di errore te lo dà mentre stai inserendo le tracce o mentre le stai masterizzando?
E le traccie sul pc t si sentono bene?
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda glicine » gio set 23, 2004 5:43 pm

l'errore lo da' poco dopo iniziata la masterizzazione e le tracce si sentono bene. cioè: ho un problema con due compilation. in una so quali potrebbero essere le tracce da eliminare perché a volte avevo problemi nel passarle dal cd mp3al pc ma nell'altra compilation non saprei proprio [cry]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania


Messaggioda glicine » ven ott 01, 2004 4:20 pm

quindi nessuno sa come possa risolvere questo problema?
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda simone.west » ven ott 01, 2004 4:25 pm

non ho capito bene se le tracce mp3 le hai tutte sll hd prima di masterizzare con nero,
comunque supponendo che siano sull hd io proverei prima a convertirle in wave poi le masterizzerei direttamente con nero


ciaoo
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

Messaggioda MaveRick666 » ven ott 01, 2004 5:07 pm

Si, sono d'accordo, forse potresti convertirle con "Easy Audio File Converter" o un programma simile e poi passarle su nero. comunque tu invece di inserire tutte le tracce insieme cerca di inserirle una per una!
Ciao!
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda glicine » gio ott 07, 2004 5:30 pm

per la questione dellla conversione in wave, sto con l'acqua alla gola in quanto a spazio su hd. infatti proprio poco fa' ho tentato di fare un dvd dati con files mp3. mi ha dato ancora scrittura fallita.
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda MaveRick666 » gio ott 07, 2004 5:52 pm

L'unica cosa che posso consigliarti, è quella di fare spazio e convertire i file! Avere un po' di spazio libero è sempre utile, e se proprio nn riesci a farti nemmeno 1 giga di spazio libero, ti consiglio di comprarti un hd nuovo! [^]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda glicine » gio ott 07, 2004 7:06 pm

sinceramente ne mi va di comprare un hd nuovo avendone uno da 160 gb ne di cancellare cose dal mio hard disk (importanti). dal log non riesci a cavare nulla?
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda MaveRick666 » gio ott 07, 2004 7:57 pm

comunque se hai winxp puoi sempre provare a fare quel dvd dati senza nero, oppure puoi provare a masterizzare la compilation con windows media player, così capiamo se il problema sta in nero o nelle tracce!
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda glicine » gio ott 07, 2004 11:28 pm

MaveRick666 ha scritto:comunque se hai winxp puoi sempre provare a fare quel dvd dati senza nero, oppure puoi provare a masterizzare la compilation con windows media player, così capiamo se il problema sta in nero o nelle tracce!


cm faccio senza nero? e con wmp? ho winxp
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda MaveRick666 » ven ott 08, 2004 1:56 pm

Per masterizzare senza nero da winxp, basta che tu inserisci un cd/dvd vergine, vai a risorse del computer, apri il tuo cd/dvd vuoto e ci trascini (o fai copia e incolla), i tuoi file, e poi nella colonna a sinistra gli dici di masterizzare il cd/dvd e vedi se ti da gli stessi problemi. [:-D]

Invece per fare una compilation con win media player, basta che apri il software, vai su "copia su un cd o dispositivo" e trascini i file dalla directory al programma e poi gli dici "copia"! é semplicissimo, e se hai problemi ti mando un po' di screenshoots e gif per farti capire come devi fare!

Ciao e fammi sapere!!! [:-D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda glicine » sab ott 09, 2004 3:11 pm

ok, per il dvd il problema è parazialmente risolto. ho provato con un altro software e la masterizzazione è andata a buon fine. ora resta da capire il problema con la masterizzazione della compilation audio su cd e quale sia il problema con il software Nero. se per la prima, adesso provo a seguire il consiglio di masterizzare tramite winxp, per la seconda non saprei
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda MaveRick666 » sab ott 09, 2004 10:40 pm

Ti ripeto che per la compilation potresti provare con win media player, con la masterizzazione tramite winxp o con burn4free. Per quanto riguarda il problema con nero non so che dirti. Non riesco a capire perkè ti da questi problemi!
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda glicine » dom ott 10, 2004 1:05 pm

ehm, proprio adesso ho avuto un problema con burn4free. prima compilation dvd datiok. ma ora ho fatto la seconda e per due volte la masterizzazione è andata avanti fino al 100% eppoi quando si è trattato di chiudere, nella cronologia delle operazioni mi è uscito questo "WRITER ERROR [HARDWARE ERROR (68,134)]". vuol dire che il problema è il masterizzatore? come posso capirlo? può essere attinente il fatto che i files provenissero da 2 hard disk diversi (partiti logicamente come ho già detto, quindi l'hd è comunque uno solo fisicamente)?
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda MaveRick666 » dom ott 10, 2004 1:21 pm

Forse potrebbe dipendere dal supporto: erano dvd +r?
Ci sono comunque tutti i dati nei dvd che hai masterizzato?
Non so se potrebbe dipendere dagli hd, ma mi sembrerebbe strano se dipendesse da quello!
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda glicine » dom ott 10, 2004 1:28 pm

no, il dvd risulta vuoto e se lo vado ca riproporre per rimasterizzarvi sopra mi dice che ci sono solo 19mb di spazio. ma il pc nn legge il dvd. altrimenti il problema nn si sarebbe posto :-) il supporto era un dvd-r princo. comunque in quel software quell'errore nn sai cosa vogli dire?
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda robot » ven ott 29, 2004 1:28 pm

soluzioni
1) attenzione prima di masterizzare i programmi si rivervano una porzione di spazio nel hd per un cd - rom e un 1 gb di spazio per masterizzare per un dvdv da 4.7 gb sono circatra 6.o gb ed 7.5 gb io ha un problema simile al tuo carenza di spazio impossibile addiritura apprire un dvd proprio non appena lo inserisco nel lettore masterizzatore cd-rom dvd - rom e come se non ci fosse menre i cd-rom no problem ed e causato da ppoco spazio
poi protrebe anche dipendere dal fatto che usi un supporto che non viene riconosciuto e quindi letto dal masterizzatore per prova prendi un dvd - r/rw ed un dvd +r/rw e vede se ti da problemi
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda glicine » mar nov 30, 2004 11:39 am

madonna mia che ppalle. era tempo che non masterizzavo. questa volta con i soliti dvd-r nella masterizzazione di files data mi da' questo messaggio

(con burn4free).

"WRITER ERROR [ABORTED COMMAND (OVERLAPPED COMMANDS ATTEMPTED)]"

sto bruciando dvd a raffica. mi sono proprio scocciato. col vecchio masterizzatore su un pc vecchio di 6 anni masterizzavo anche a 40x i cd e tutto andava sempre bene [boxed]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda glicine » gio dic 02, 2004 12:05 pm

non vi affannate a rispondere eh [:-D]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Prossimo

Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising