Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sp 2 e chiusura windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

sp 2 e chiusura windows

Messaggioda Sweet85 » mar ott 05, 2004 8:15 pm

Allora ho installato il sp 2 e l'ho anche disinstallato xchè mi dava alcuni problemi molto strani....
Aparte i soliti problemi di "contransto" con nero 6 e norton....mi è capitato che durante un normale uso del pc questo si spegnesse ma senza aver dato nessun comando per la chiusura...(che nervi...perdevo il lavoro e si azzeravano le code di emule [:(!]).
Dopo averlo disinstallato questo problema non c'è più!!!
Ma senza il sp2 non funzionano i java di internet explorer e altre aplicazioni che mi servono....
Volevo sapere cosa mi conveniva fare e se lo scarico quali opzioni togliere e quali tenere per un buon funzionamento!!
Ciao ciao
P.S.:Ho letto alcuni forum sui problemi che da e non so neanche io che fare!!!
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda crazy.cat » mer ott 06, 2004 10:59 am

Visto i casini che hai qui e là nel pc una buona formattazione non sarebbe male.
La cosa migliore è comunque fare un cd di boot di xp con il sp2 già integrato, in modo da installare solo quello già pulito.
Ho notato la differenza quando ho reinstallato il mio pc con questo sistema.
Già lo sò che risponderai che non puoi ma prima o poi ci sarai costretta per forza.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Sweet85 » mer ott 06, 2004 5:17 pm

ok se io decido di formattare mi devi dire come si fa sto cd!?!?!?
e tutte le cose necessarie da fare prima di formattare e le cose che si fanno dopo perché ho formattato prima di agosto e se sono già in questa situazione devo aver di sicuro sbagliato qualcosa!!! [cry+] [cry+]
Se vuoi ti dico come è fatto il mio pc per filo e per segno ma mi devi aiutare!!! [:-D] [:-D]

Ciao ciao

P.S.:ho 2 dischi rigidi s-ata un altro gran problema visto che sono tutti e due pieni zeppi
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)


Messaggioda air.wolf » mer ott 06, 2004 6:09 pm

Installi e disins. diversi programmi? Questo causa a volte rallentamenti di sistema più che casini... Per farti il cd con winxp e sp incorporata trovi le istruzioni su http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92
ciao
aw
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda crazy.cat » mer ott 06, 2004 6:29 pm

Altro articolo forse più veloce e con meno operazioni da fare
http://www.zanezane.net/public/upload/Autostream.zip

Installare e disinstallare programmi e giochi, navigare senza firewall (e mi pare di ricordare antivirus), girare per i P2P.
Per forza il pc "esplode" in poco tempo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Sweet85 » mer ott 06, 2004 7:34 pm

La storia del firewall l'ho messa a posto e i file dei p2p li controllo sempre!!!!
comunque hai ragione!!!
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising