Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio: Monitor Philips 19' DVI

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Consiglio: Monitor Philips 19' DVI

Messaggioda M@ttia » mar ott 05, 2004 8:42 pm

Dunque, come dice il titolo, devo acquistare uno schermo 19' assoultamente DVI, ed io sarei stato propenso sulla philips.

Ora il fatto: a me esteticamente piacciono moltissimo i modelli come questo:
Immagine

Tuttavia io della Philips DVI li ho trovati solo così, ma personalmente gli altoparlanti sotto proprio non mi piacciono:
Immagine

Qualcuno sa dell'esistenza di Philips in "stile" come i primi, ma con DVI??? (il sito della philips va solo a nazioni e visualizza i prodotti solo in base alla nazione; x la CH me ne segnala 3 LCD ma i rivenditori ne hanno molti di +!).

Grazie!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 06, 2004 9:43 am

Ottima marca la Philips per gli LCD.... Diciamo che come qualità dell'immagine siamo a livelli "SONY"......
Io ho un 19" Phlips... ma è CRT, e comunque sia è di ottima qualità!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda M@ttia » mer ott 06, 2004 5:56 pm

Sì della philips ho le tv e sono ttime, e pure il "primO" scehrmo mi piace un sacco, ma con la dvi che siano come il primo non ne trovo, ma suppongo ce ne siano... help!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising