Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzare dopo aver preso i dati con isobuster

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzare dopo aver preso i dati con isobuster

Messaggioda Diablo » mer ago 27, 2003 5:37 pm

vi spiego come stanno le cose ho due pc (un p3,un p4[:p]) su uno ho win xp (p3) e sull'altro(p4) win 98 SE.Ho formattato il pc con windows xp Home per metterci win 98 SE......quando mettendo il disco per installarlo a una certa dice ".....danneggiato" ho visto il retro del cd di win 98 .......[xx(]e ho scoperto che c'è una riga assurda....ho preso i dati con isobuster per masterizzare il cd (non so se si può fare ma ho la licenza d'acquisto) ma quando prendo i dati come faccio poi a masterizzarli ho provato in svariati modi ma...zero[xx(][xx(][xx(]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Masterizzare dopo aver preso i dati con isobuster

Messaggioda Diablo » mer ago 27, 2003 5:37 pm

vi spiego come stanno le cose ho due pc (un p3,un p4[:p]) su uno ho win xp (p3) e sull'altro(p4) win 98 SE.Ho formattato il pc con windows xp Home per metterci win 98 SE......quando mettendo il disco per installarlo a una certa dice ".....danneggiato" ho visto il retro del cd di win 98 .......[xx(]e ho scoperto che c'è una riga assurda....ho preso i dati con isobuster per masterizzare il cd (non so se si può fare ma ho la licenza d'acquisto) ma quando prendo i dati come faccio poi a masterizzarli ho provato in svariati modi ma...zero[xx(][xx(][xx(]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda celtic-nation » mer ago 27, 2003 6:37 pm

con XP sarebbe bastato tasto dx e COPIA FILE su CD........con il 98 SE, mi sa che devi usare NERO o qualcosa di simile.........hai provato con CLONE, magari se ne frega di QUELLA RIGA ASSURDA![:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Diablo » mer ago 27, 2003 6:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />con XP sarebbe bastato tasto dx e COPIA FILE su CD........con il 98 SE, mi sa che devi usare NERO o qualcosa di simile.........hai provato con CLONE, magari se ne frega di QUELLA RIGA ASSURDA![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si ho provato con un cd-rw per evitare bruciature ma niente.....[V]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda celtic-nation » mer ago 27, 2003 6:46 pm

dunque, isobuster te lo legge............cliccando con il dx non ti fa l'extract? Bene, dagli un indirizzo.......masterizzi con Nero........non dovrebbero esserci problemi.........non dovrebbero!?!?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » mer ago 27, 2003 6:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />dunque, isobuster te lo legge............cliccando con il dx non ti fa l'extract? Bene, dagli un indirizzo.......masterizzi con Nero........non dovrebbero esserci problemi.........non dovrebbero!?!?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ecco è questo il punto estraggo il tutto con isobuster ma poi mi sa che devo masterizzare in un certo modo specifico....io faccio da wizard per fare tutto più veloce prendo i files drag&drop ed è fatta se no come faccio??[xx(](ehmm....ho un pc che attualmente non ha windows)
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda celtic-nation » mer ago 27, 2003 6:58 pm

mica che.........magari piazzagli linux[:D][:D], comunque dovresti ricreare un ISO con Nero.......il drag & drop.......ok, purché sia ISO il cd che crei! Se non va in autorun chissenefrega, dopo andrai da dir di E o di D......e gli darai SETUP, NO?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » mer ago 27, 2003 7:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />mica che.........magari piazzagli linux[:D][:D], comunque dovresti ricreare un ISO con Nero.......il drag & drop.......ok, purché sia ISO il cd che crei! Se non va in autorun chissenefrega, dopo andrai da dir di E o di D......e gli darai SETUP, NO?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
esatto è di questo che mi preoccupo è ISO...(tecnica usata:drag&drop with Nero Burning Rom 5)a questo punto proverei a fare da NUOVO-ISO(cd-rom) mi sai consigliare qualche settaggio particolare??
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda celtic-nation » mer ago 27, 2003 7:08 pm

personalmente lascerei quello di default.........poi, per non allungare la sfilza di questi posts, se vuoi ci troviamo su msn.....ho visto che é entrato in Rete anche il tuo amico M@ttia.........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » mer ago 27, 2003 7:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />personalmente lascerei quello di default.........poi, per non allungare la sfilza di questi posts, se vuoi ci troviamo su msn.....ho visto che é entrato in Rete anche il tuo amico M@ttia.........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
msn???bueno...aspetta che lo scarico...
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising