Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con gli mms!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

problema con gli mms!

Messaggioda elenina » ven ott 01, 2004 5:18 pm

ciao a tutti..premetto che non sono molto avanti con la tecnologia informatica e cellulare,soprattutto da quando ho preso uno sharp gx 30,ce l'ho da quattro giorni e devo ancora domarlo..[boxed] [:-H]
bene,il mio problema è il seguente: inviando gli mms,a tutti i cell, invece di arrivare l'mms e visualizzarlo sul telefono,arriva un sms con scritto di andare a vedere l'mms sul sito..
a voi è mai successo?
Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che io non ho nessun problema sul telefono o di linea...cosa può essere?
grazie a tutti [baby]
Avatar utente
elenina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 317
Iscritto il: ven dic 12, 2003 6:57 pm
Località: Emilia Romagna - Ferrara

Messaggioda elenina » ven ott 01, 2004 5:20 pm

ah..per "a tutti i cell" intendo quelli abilitati a ricevere mms.. [:)]
Avatar utente
elenina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 317
Iscritto il: ven dic 12, 2003 6:57 pm
Località: Emilia Romagna - Ferrara

Messaggioda Rancid » ven ott 01, 2004 7:50 pm

Uhm...strano...ma non sembra un problema tuo...più che altro sembra un problema di coloro che ricevono gli mms, fai una cosa...controlla l'mms prima di spedirlo e attenta che non superi i 50 kb di grandezza...è l'unico problema che mi viene in mente.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Messaggioda Vince » sab ott 02, 2004 11:16 am

il tuo telefono elena fa foto da 1mega pixel..sono ancora molto pochi i telefoni che supportano una tale definizione..e soprattutto tutte le compagnie telefoniche non gestiscono MMs superiori e 100k. quindi, per prima cosa assicurati che le foto siano massimo 640x480 (vga) e poi riprova...cosi dovrebbe andare! e mandalo ad uno vodofone...a me purtroppo no perché come già ti ho detto per ora non ho gli mms. [cry]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 02, 2004 11:30 am

Sì, come hanno già detti i ragazzi è una questione di dimensione delle immagini....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda elenina » sab ott 02, 2004 1:55 pm

Grazie a tutti! ora faccio un po' di prove e poi vi so dire! io non ci sarei mai arrivata..ho chiamato il 190 tante di quelle volte..e ogni volta mi dicevano una cosa diversa! (ne sanno a pacchi proprio! [devil] )


...ho provato..sono riuscita a mandare un mms con una foto minuscola (9Kb) senza testo,perché con testo diventava troppo pesa (out!!) e finalmente funzionava! [applauso]
evviva!
Avatar utente
elenina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 317
Iscritto il: ven dic 12, 2003 6:57 pm
Località: Emilia Romagna - Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 02, 2004 2:19 pm

Certo che sti centraloni sono pieni di ignoranti!!!!
Su 10, 9 non sanno quasi niente e 1 non è sicuro! [sedia] [sedia] [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Rancid » sab ott 02, 2004 2:30 pm

Ih Ih Ih...basta pensare che fra le tante domande di lavoro che ho inoltrato l'anno scorso ce n'era una indirizzata anche alla Vodafone, non mi hanno presso al Call Center perché non avevo abbastanza esperienza.. [fischio]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 02, 2004 2:36 pm

Ciuccio!!!!! Immagine

Scherzo.... OVVIO [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda elenina » lun ott 04, 2004 8:28 pm

Se mando mms con immagini piccoline vanno,altrimenti...ciccia![:p]
...fino all'altro giorno avevo un semplicissimo panasonic in bianco e nero senza pretese, e adesso sono troppo avanti con la tecnologia e i miei amici non ricevono le mie foto! pensa te!! [:-D]
comunque al mio ragazzo continuano a non arrivare in ogni caso..ma penso che a questo punto sia un problema suo [8)] [cry+]
Avatar utente
elenina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 317
Iscritto il: ven dic 12, 2003 6:57 pm
Località: Emilia Romagna - Ferrara

Messaggioda Ices_Eyes » mar ott 05, 2004 2:21 pm

Potrebbe essere cheil tuo ragazzo non ha il cell configurato per ricevere gli mms...... [boxed]


comunque consolati, il mio cell ha deciso che quando mando un mms prima proa a mandarlo e mi dice che non può, e al terzo tentativo si "riavvia" (si spegne e si riaccende senza chiedere il pin...ed è un 6610, quindi niente SO Microsoft...... [cry+] )
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Vince » mar ott 05, 2004 3:26 pm

no,tranquillo..Bocca ha il cell configurato bene per gli mms! [8D]
guarda che i sistemi operativi della microsoft per i cell vanno bene eh!sembra strano ma è cosi..te lo dico io! [:-D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda elenina » mer ott 06, 2004 3:44 pm

controllino della Tim e adesso sembra che fili tutto liscio (sembra...) uno gli è arrivato!!! [:-D]
Avatar utente
elenina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 317
Iscritto il: ven dic 12, 2003 6:57 pm
Località: Emilia Romagna - Ferrara


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising