Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avvio veloce sparito con XP SLIM

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Avvio veloce sparito con XP SLIM

Messaggioda JAPELE » gio ago 26, 2004 9:06 am

Ciao,volevo chiedere una cosa riguardo a XPSlim,è normale che l'avvio veloce non funzioni su una installazione con XPSlim?
L'errore è :<b>Impossibile creare la barra di sistema</b>,una cosa del genere.
perché XPSlim ha tutto perfetto secondo i miei gusti l'unico neo è questo e io non sono proprio riuscito a rimediare.
Sconda domanda:la disinstallazione dei driver proprio non ne vuol sapere di fungere nel senso che mi aumenta le dimensioni della cartella invece che diminuirle.
Cosa sbaglio???
Avatar utente
JAPELE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 26, 2004 7:44 am

Messaggioda Zane » gio ago 26, 2004 10:26 pm

Uhmm, io al momento ho XPSlim, e la barra è regolarmente al suo psoto...non penso questo problema dipenda dallo "slimmaggio". yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

xpslim causa perdita avvio veloce (forse...)

Messaggioda Cyrano » sab ott 02, 2004 2:47 pm

non potrei giurarci ma è successa la stessa cosa anche a me
o almeno a uno deglli utenti con cui condivido (account) il computer e penso sia imputabile all'XPSLim.
non compare più (a me si ma all'altro utente no) la barra dell'avvio veloce con la risposta "impossibile creare...".
Se qualcuno ha qualche idea...
Cyrano
Avatar utente
Cyrano
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab ott 02, 2004 2:39 pm
Località: Torino


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising