Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Argomento: Aiuto per effetti con studio 8...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Argomento: Aiuto per effetti con studio 8...

Messaggioda CESAREX » ven ott 01, 2004 11:46 am

Ciao ragazzi, buona serata..

Una semplice informazione....

Io utilizzo studio 8 per l' editing video pero houna versione LE limitata sopratutto sugli effetti.. e le transazioni....

Pero ho anche una versione che pero non funziona mi da qualche errore se la installo nel pc "completa di tutto", me l' ha data un amico...

Secodno voi riesco in qualche modo ad inserire nella mia versione le trasizione complete che ho nell' altro cd ??(quello della vesrione che non funziona ) [cry+]

Qualcuno mi puo' dare una mano.???

Grazie
[boxed]
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda simone.west » ven ott 01, 2004 3:40 pm

ciaooo
non so esattamente cosa sono le transazioni e non conosco il programma
comunque se il programma in versione LE che hai ha nelle opzioni\strumenti ecc un comando x caricare queste transazioni (un po come in office quando vogliamo aggiungere nuove clip-art) non avrai altro che andare a cercarle nel cd del programma completo che ti ha dato l amico e caricarle ...
se hai un po di fortuna ........................................
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

GRAZIE.

Messaggioda CESAREX » ven ott 01, 2004 4:31 pm

Ok grazie per l' informazione, la cosa piu' bella e che pero' non so in quale cartella posso andare a pescare queste transazioni o effetti (cioe' da quelle cartelle che ho nel cd buono che pero non funziona come studio 8 completo).

Perche si, si apre una cartellina tipo browser ove pescare i file video o muiscali, solo che se entro nelle cartelle del programma del cd non mi compaiono come nel porgramma di studio i nomi delle transazioni in amnteprima ma solo dei file con dei .? che non sono ne avi ne file video...

e quindi non so quale sia la cartella giusta....

ale..

grazie...
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising