Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema grosso di una cartella con Win XP SP2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema grosso di una cartella con Win XP SP2

Messaggioda flat2000 » mer set 29, 2004 11:29 am

Ciao a tutti! ho un priblema con windows SP2. Praticamente quando apro la cartella con i files scaricati tramite DC++ (quindi tine file tipo foto, video, documenti,ecc) mi si blocca! e quando apro il Task Manager mi dice che c'è un'applicazione (drwtsn32.exe) che rompe le scatole! grrrrrrr, oppure l'explorer. Una volta chiuso o una o l'una applicazione si risistema tutto, ma appena riapro la stessa cartella il problema si ripete! Questo genere di errore lo da il 90% delle volte che apro quella cartella! C'è da dire che le icone sono visualizzate come anteprima, però non è normale lo stesso che faccia sto errore! Cosa posso fare??? vi prego aiutatemi al più presto che sta diventando insostenibile sta cosa!!! Grazie, Andrea.
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Messaggioda Robby78 » mer set 29, 2004 1:59 pm

ho avuto anche'io lo stesso problema, a me xò succedeva quando cliccavo col tasto destro su un qualsiasi file; nn sapevo a cosa attribuire il problema, ma ora che ci penso succede da quando ho installato il SP2.
Io ho risolto in modo drastico reinstallando il PC (tanto ne aveva comunque bisogno); x ora nn installo il SP2... vediamo se qualcuno ha info....
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Kgiulio » mer set 29, 2004 1:59 pm

[?] DC++ è un programma per file-sharing giusto? (scusa l'ignoranza)

Anche a me capitava questo errore credo

(drwtsn32.exe sta per "Dr. Watson for Windows XP" e si occupa della gestione degli errori)

Quando apri una cartella con filmati explorer carica delle informazioni per farne un'anteprima, ma se quei file non hai finito di scaricarli si blocca, giusto?

Disattiva l'anteprima, la puoi ripristinare in seguito

http://www.MegaLab.it/3011
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Sweet85 » mar ott 05, 2004 8:31 pm

Ragazzi mi unisco anc'io....stessi identi problemi.....dovrei formattre ma dove li metto 200GB di roba!!! [cry+] [boxed] [boxed]
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda Ices_Eyes » mer ott 06, 2004 8:34 am

Sottoscrivo pienamente quanto detto da Kgiulio, al 99% la causa è proprio la creazione dell'anteprima...La cosa è esponenziale comunque, nel senso che da tanto più tempo è installato il sistema tanto più è probabile che si incastri per sto problema, con o senza SP2...
Provate ad eliminarla, e vedete se risolvete...

Ciao! [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising