Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bluetooth e service pack2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Bluetooth e service pack2

Messaggioda Mazzolic » mar set 28, 2004 3:08 pm

Salve a tutti io ho un problema sono in possesso di una chiavetta BT della Exagerate fino a quando avevo sul pc nuovo il programma originale e la service pack 1 nessun problema... ma quando ho installato la service pack 2 purtroppo mi riconosce si la chiavetta con collegamento seriale ma non posso più dal mio computer vedere i file di quello vecchio! sopratutto copiare ed incollare ecc come facevo prima mi devo per forza alzare tutte le volte e mettere in ricezione un pc per poi inviare dall'altro?!?
Ora quello che chiedo è possibile disinstallare il software BT contenuto nel pacchetto della service pack 2 perché io ho provato ad disinstallare i driver ma purtroppo quando vado ad installare quelli vecchi non mi vede più la chiavetta ma anzi si reinstallano i soliti driver della service pack in automatico!!
Grazie
per chi potesse suggerire una applicazione per disintallare i software contenuti nella service pack!
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » mer set 29, 2004 7:22 am

Una rimozione "selettiva" delle funzioni introdotte da SP2 non è possibile: o rimuovi tutto o niente.

comunque, fra qualche settimana dovrebbero uscire i driver aggiornati per le periferiche bluetooth!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mazzolic » mer set 29, 2004 9:03 am

Grazie mille spero che introducano anche un nuovo software perché quello che hanno presentato è veramente pietoso,funziona solamente da collegamento seriale con la necessità (scomodità) di dover mettere in ricezione il pc al quale ti vuoi collegare e non poter vedere dalla tua postazione i file deglia altri pc!
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising