Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Batteria gx20

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Batteria gx20

Messaggioda angelroc » gio ago 26, 2004 7:31 am

ciao a tutti!!! ho acquistato da due settimana la batteria da 1000 mah del suddetto cel.... ma purtroppo dura uguale a quella originale del telefono (720 mah).. questo è dovuto però non alla batteria ma al telefono il quale impiga la metà a caricare quella più capientà, il che a rigor di logica non è possibile... qualcuna saprebbe darmi dei consigli???
ho trovato il modo di ricaricarla manualmente con un trasformatore e la batteria dura una settimana, ma a lungo andare il coperchio della batteria a forza di toglierlo prenderà gioco sicuamente e la cosa mi darebbe fastidio...
Avatar utente
angelroc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 09, 2004 12:31 pm
Località: Brescia

Messaggioda cosmo » gio ago 26, 2004 8:51 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angelroc</i>
<br />ciao a tutti!!! ho acquistato da due settimana la batteria da 1000 mah del suddetto cel.... ma purtroppo dura uguale a quella originale del telefono (720 mah).. questo è dovuto però non alla batteria ma al telefono il quale impiga la metà a caricare quella più capientà, il che a rigor di logica non è possibile... qualcuna saprebbe darmi dei consigli???
ho trovato il modo di ricaricarla manualmente con un trasformatore e la batteria dura una settimana, ma a lungo andare il coperchio della batteria a forza di toglierlo prenderà gioco sicuamente e la cosa mi darebbe fastidio...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Dovresti prendere un caricabatterie per quel tipo di "ampere"
La batteria e originale? [?]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda angelroc » gio ago 26, 2004 9:17 am

si è quella mnaggiorata della sharp.... cavolo ma dove lo trovo il carica batterie... stando a sharo ce ne solo uno... ero intenzionato a prendere quello da tavolo ma sembra che non esista...
Avatar utente
angelroc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 09, 2004 12:31 pm
Località: Brescia


Messaggioda Mr.TFM » gio ago 26, 2004 9:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da cosmo</i>
Dovresti prendere un caricabatterie per quel tipo di "ampere"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
MA VA!!!!!!!!!![acc]

Le prime volte le batterie durano di meno, poi caricandole tanto (possibilmente tutta la notte), la durata aumenta!
All'inizio, fai in modo di ricaricare la batteria solo quando è completamente scarica. Poi vedrai che le cose miglioreranno....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda angelroc » gio ago 26, 2004 9:51 am

[?][?]sono già due settimane che la utilizzo.... ma poi quando il telefono dice che la batteria è carica non carica più e quindi che senso ha lasciarlo sotto carica la notte....

ad ogni modo come mi spiegi il fatto che con la batteria "piccola" impiega due ore e mezza e con questa "grossa" due....
[?]
Avatar utente
angelroc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 09, 2004 12:31 pm
Località: Brescia

Messaggioda Mr.TFM » gio ago 26, 2004 10:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angelroc</i>
<br />[?][?]sono già due settimane che la utilizzo.... ma poi quando il telefono dice che la batteria è carica non carica più e quindi che senso ha lasciarlo sotto carica la notte....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Guarda che tutte le batterie nuove, devono rimanere sotto tensione per parecchie ore! E non è detto che perché il tuo cell ti dice ricarica completa la ricarica è EFFETTIVAMENTE completa.....
TU lo devi tenere COMUNQUE sotto carica SPENTO per 10/12 ore, almeno le prime volte!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angelroc</i>
<br />
ad ogni modo come mi spiegi il fatto che con la batteria "piccola" impiega due ore e mezza e con questa "grossa" due....
[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Qusto non lo so, magari è fatta in maniera leggermente diversa dall'altra e necessita meno tempo per la ricarica, comunque le prime volte devi fare come ti ho detto!
Altrimenti durerà sempre poco.[^]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda angelroc » gio ago 26, 2004 1:23 pm

ok... ci sentiremo tra un po'....
Avatar utente
angelroc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 09, 2004 12:31 pm
Località: Brescia

Messaggioda latino_heat » gio ago 26, 2004 10:29 pm

ciao! ha ragione tfm [^]
prova per le prime volte a far scaricare completamente la tua batteria e poi a ricaricarla per tutta la notte mentre il cellulare è spento, vedrai che presto noterai dei miglioramenti!!!! [^] [^]
ciauz
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania

Messaggioda angelroc » lun set 27, 2004 8:13 am

[!!!] niente da fare la batteria dura uguale all'originale.... e si che gli amperaggi sono differenti... com'è possibile... porca miseria questo gx20 mi sta un po' irritando [devil] ...
Athlon Fx RuleZzZzZzZ
Avatar utente
angelroc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 09, 2004 12:31 pm
Località: Brescia

Messaggioda Mr.TFM » lun set 27, 2004 3:41 pm

Eh allora i casi sono due:
o si è rovinata all'inizio usandola male
oppure probabilmente è fallata....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda angelroc » mar set 28, 2004 7:12 am

Mah, non credo sai... la batteria caccia fuori tranquillamente i suoi 1.04 mAh...
Athlon Fx RuleZzZzZzZ
Avatar utente
angelroc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 09, 2004 12:31 pm
Località: Brescia

Messaggioda Mr.TFM » mar set 28, 2004 9:12 am

Boh.... Ma quanto ti dura?
Dovrebbe durare una media di 40/45 ore di uso non intensissimo.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » mar set 28, 2004 9:47 am

si,considerando che quella standard dura piu o meno 2gg se lo spegni la notte e non ci smanetti tanto..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda angelroc » mar set 28, 2004 10:49 am

mi fa tre giorni come quella originale..... [cry+]
Athlon Fx RuleZzZzZzZ
Avatar utente
angelroc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 09, 2004 12:31 pm
Località: Brescia

Messaggioda Vince » mar set 28, 2004 11:02 am

angelroc ha scritto:mi fa tre giorni come quella originale..... [cry+]


scusa...ma allora puoi considerarti già un miracolato!! [:-D]
3gg a me li faceva se proprio non lo usavo quasi mai e lo lasciavo solo in standby..direi che puoi ritenerti soddisfatto! [afro]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda angelroc » mar set 28, 2004 12:03 pm

ah..... ho capito.... non vorrei finire in ot ma già che ci sono vi chiedo se sapete chi è che ha in mano l'assistenza sharp, per cellulari qui a brescia...

grazie mille...
Athlon Fx RuleZzZzZzZ
Avatar utente
angelroc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 09, 2004 12:31 pm
Località: Brescia


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising