Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Maledetti pirati della strada!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Maledetti pirati della strada!!!

Messaggioda EntropheaR » ven set 24, 2004 1:12 am

Dico subito che non ce l'ho con tutti coloro che usano lo scooter, ci mancherebbe, ce l'ho solo A MORTE con tutti i deficienti che usano lo scooter e viaggiano sistematicamente sulla sinistra rigorosamente contromano di almeno mezzo metro. Qualche giorno fa uno di questi perfetti idioti ha pensato bene di andare oltre il mezzo metro ... io viaggiavo a sinistra quando mi vedo questo cretino venirmi contro, abituato ad evitare gli idioti del suo stampo mi sposto a destra per quanto sia possibile (a destra c'era un auto) nonostante questo quel maledetto pezzo di m3rda mi becca lo specchietto facendolo esplodere in mille pezzi ...

... beh direte voi, constatazione amichevole e si risolve tutto, dopotutto aveva torto lui ...

... certo, il fatto è che oltre che torto aveva anche 80Km/h di velocità nel senso opposto al mio ... quindi mi sono trovato lo specchietto fracassato come ringraziamento del fatto che non l'ho investito e ammazzato. (cosa di cui mi sono pentito).

Ringrazio il Cielo di aver chiuso il finestrino pochi semafori prima ... altrimenti avrei avuto i frammenti dello specchietto in faccia.


Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, dico solo che tutti i motorini che viaggiano contromano sono dei delinquenti perché mettono a repentaglio oltre alla loro vita (della quele non me ne può fregare di meno) anche la mia automobile (che considero molto più importante della loro vita)...

Dato che se ne fregano della mia auto ... io me ne fregherò della loro vita.



devo fare come dei miei amici che hanno adottato la tattca di puntare i motorini e di accelerare ... funziona: si levano subito!!!
Ultima modifica di EntropheaR il mar set 28, 2004 9:09 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Celtik » ven set 24, 2004 1:18 am

[8D] , giusto..........giustissimo!!!!!! [8D]
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Zane » ven set 24, 2004 9:40 am

Guarda, io sono proprio uno di loro, proprio uno di quei bastardi che in scooter fa un sacco di porcate da ritiro della patente [fischio]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Mr.TFM » ven set 24, 2004 9:41 am

È successo in città?
Eh... che ci vuoi fare, in città il motorino è l'unico modo per evitare il traffico e non stare fermi ai semafori......
Purtroppo però i motorini li guidano cani e porci!
Quindi hai perfettamente ragione!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » ven set 24, 2004 11:11 am

A bologna non puoi che guidare sulla corsia opposta con lo scooter... Mi spiace per il tuo specchietto.
Di idioti ce ne sono tanti, come quelli che (in macchina) fermi al semaforo avanzano sempre di qualche centimetro al secondo fino a che tu (con lo scooter) te li ritrovi al posto del passeggero...
O come quelli che tagliano sistematicamente ogni curva agli incroci, fregandosene della corsia opposta (e di chi è fermo proprio li al semaforo).
O quelli che (in coda diciamo di 100mt) non appena vedono il semaforo verde, si accaniscono sul clacson quasi come si stessero trombando una prostituta...
O come quelli in scooter che non si accontentano di superare a destra e a sinistra, ma lo fanno anche senza il minimo controllo e sicurezza.
O come quelli sempre in scooter che a costo di sorpassare l'autobus fermo alla fermata, quasi quasi tirano sotto la vecchietta che, scesa, si appresta ad attraversare la strada...



Continuo?
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda EntropheaR » ven set 24, 2004 12:24 pm

Zane ha scritto:Guarda, io sono proprio uno di loro, proprio uno di quei bastardi che in scooter fa un sacco di porcate da ritiro della patente [fischio]


Finchè non vieni a farle a genova va tutto bene. comunque tu lo ammetti, quelli pretendono anche di avere ragione ad andare contromano ... contromano non con linea tratteggiata (quello non è contromano) ... contromano con striscia continua DOPPIA!!!! [bangbang]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » ven set 24, 2004 12:27 pm

Mr.TFM ha scritto:È successo in città?

Esatto
Mr.TFM ha scritto:Purtroppo però i motorini li guidano cani e porci!

Nella migliore delle ipotesi.

E quel cavolo di patentino non migliorerà la situazione per niente ...

VOGLIO L'HUMMER!!!!!!!! [devil]

Gli idioti sono anche in macchina, non lo metto in dubbio, ma i più delle volte riesci a fermarlo o a vedere la targa (il fatto poi che i motorini e moto ne possano tenere solo una dietro è a mio avviso un'ingiustizia scandalosa)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » ven set 24, 2004 12:46 pm

EntropheaR ha scritto:i più delle volte riesci a fermarlo o a vedere la targa


Quest'estate tornando a casa dalle ferie un G.F.D.U.S.P. (affido 'interpretazione alla fantasia del lettore), infastidito dalla mia lentezza in un sorpasso (ero ai 170); nel superarmi a sua volta mi ha "spinto" sulla destra e x evitarlo ho dovuto invadere la corsia alla mia destra che x fortuna era libera. A quel punto una volta smaltita l'inca22atura o kiamato il 113 ed ho segnalato la cosa indicando il numero di targa; ma mi chiedo a cosa può servire tutto questo? mica possono applicargli sanzioni sulla base di una segnalazione telefonica; dopotutto ognuno è innocente fino a prova contraria, giusto?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Celtik » ven set 24, 2004 12:56 pm

La circolazione stradale é lo specchio della Civiltà raggiunta. Chiudo gli occhi e rivedo quando, in macchina, rientravo dall' Austria nei patri confini. Mi bastava vedere in autostrada il serpentone incolonnato sulla corsia di sorpasso (con quella di marcia normale rigidamente VUOTA) per poter sospirare tra me e me: "casa........" [applauso]
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda M@ttia » ven set 24, 2004 4:13 pm

Urca, pure io guido lo scooter, ma noi in Svizzera abbiamo la corsia "gialla" apposta sulla destra della strada sempre liberissima, quindi se uno va contromano non è per esigenza ma per volontà... Mi spiace per il tuo specchietto, fortuna x il vetro sennò eri in ospedale a toglierti i pezzetti di vetro... [boxed]

(curiosità mia: quanto ti costerà + o - di riparazione?)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » ven set 24, 2004 5:18 pm

E' leggermente OT, ma sempre di specchietti si tratta:

Ero tranquillo in tangenziale sulla prima corsia e un G.F.D.U.S.P con una Hyunday Coupe mi ha sfiorato sorpassandomi e mi ha letteralmete sradicato lo specchietto...se fossi stato 10 cm piu' a sinistra mi cacciava giu' dal cavalcavia!!
Il prob e' che non sono neanche riuscito a intravedere la targa di quel GFDUSP!!
[nomi] [nomi]

In effetti gli scooteristi fanno dei numeri da chiodi, ma molta gente in macchina non c'ha mica della cognizione
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » ven set 24, 2004 7:35 pm

M@ttia ha scritto:fortuna x il vetro sennò eri in ospedale a toglierti i pezzetti di vetro... [boxed]
infatti ... il punto è che se mi finivano dei vetri in faccia non ero nemmeno sicuro di riuscire a fermarmi in sicurezza ...

M@ttia ha scritto:(curiosità mia: quanto ti costerà + o - di riparazione?)


25 euro ... già montato ... a momenti costa più della panda.

XereX ha scritto:In effetti gli scooteristi fanno dei numeri da chiodi, ma molta gente in macchina non c'ha mica della cognizione


Niente di più vero ... comunque che bas***do quel G.F.D.U.S.P ... comunque uno che guida di norma così stai pur certo che dura poco ... è quello che continuo a ripetermi a proposito dell'idiota in motorino ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda cosmo » ven set 24, 2004 9:10 pm

Hai ragione....ma sai io pure qundo c'è troppa confusione o vedo una bella traiettoria mi mollo poco dopo della linea bianca a 80 o 90 Km/h, ma sempre con prudenza, io ci tengo alla pelle. Comunque la colpa e senza dubbio del soggetto col motorino
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Re: Maledetti scooter!!!

Messaggioda Ema » ven set 24, 2004 9:27 pm

EntropheaR ha scritto:devo fare come dei miei amici che hanno adottato la tattca di puntare i motorini e di accelerare


presente!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » lun set 27, 2004 8:07 am

Xerex ha scritto:Il prob e' che non sono neanche riuscito a intravedere la targa di quel GFDUSP!!


Io ho preso la targa del collega del tua amico con la Cupè... ma anche se hai la targa... che te ne fai?

L'unica consolazione è stata anche x me pensare come Entro che gente così dura poco (credo che sia una sorta di "selezione naturale v2.0"); il problema è che tr spesso in questa cose ci va di mezzo chi nn c'entra nulla... (se il mentecatto che a momenti mi mandava al diavolo si skiantasse contro una pioppa mi dispiacerebbe davvero... vi immaginate tutta la corteccia rovinata, le foglie cadute per l'impatto...)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » lun set 27, 2004 9:25 am

Robby78 ha scritto:
Xerex ha scritto:Il prob e' che non sono neanche riuscito a intravedere la targa di quel GFDUSP!!


Io ho preso la targa del collega del tua amico con la Cupè... ma anche se hai la targa... che te ne fai?

Bhe, con la targa puoi sempre sapere chi e'...almebno hai la soddisfazione di non dover spendere 150 euro per un danno che no hai fatto tu.
..... mi dispiacerebbe davvero... vi immaginate tutta la corteccia rovinata, le foglie cadute per l'impatto...)


si, una vera disgrazia
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Robby78 » lun set 27, 2004 9:31 am

Xerex ha scritto:Bhe, con la targa puoi sempre sapere chi e'...almebno hai la soddisfazione di non dover spendere 150 euro per un danno che no hai fatto tu.


Mi era sfuggito il fatto che ti ha sradicato lo specchietto; nel mio caso, che nn ho danni ma ho soltanto rischiato la vita, purtroppo nn posso farci niente, pur avendo la targa ....che Dio lo fulmini!!! [:(!]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Ema » lun set 27, 2004 8:58 pm

Robby78 ha scritto:
Xerex ha scritto:Bhe, con la targa puoi sempre sapere chi e'...almebno hai la soddisfazione di non dover spendere 150 euro per un danno che no hai fatto tu.


Mi era sfuggito il fatto che ti ha sradicato lo specchietto; nel mio caso, che nn ho danni ma ho soltanto rischiato la vita, purtroppo nn posso farci niente, pur avendo la targa ....che Dio lo fulmini!!! [:(!]


atti di vandalismo contro la sua auto??

[banned?]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » lun set 27, 2004 9:29 pm

Ema ha scritto:atti di vandalismo contro la sua auto??

[banned?]


intendi dire dalla targa risalire alla persona e poi fargli trovare una testa di cavallo sul cofano dell'auto in stile "il padrino" :devil:


Una perdita di tempo decisamente superiore al fastidio procurato.


Una cosa però mi chiedo (andando leggermente OT, mo cambio il titolo della discussione :devil:)

Xerex ma non potevi inseguire la merd@ccia? Mica eri su una panda !!!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ema » lun set 27, 2004 10:32 pm

EntropheaR ha scritto:Una perdita di tempo decisamente superiore al fastidio procurato.


e il piacere dell'atroce vendetta???? [devil]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising