Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema nero 6

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problema nero 6

Messaggioda Jesaj » mer set 22, 2004 11:28 pm

salve ragazzi...eccomi ancora a chiedere consigli a voi uuffff.da quando ho formattato non c'è niente che vada nel verso giusto uufffff.
Allora mi è stato installato il programma nero 6 StartSmat ma a mio avviso era meglio la versione precedente,con questo non ci capisco nulla ....non so come copiare un cd ...non so come fare le piu banali delle procedure...vabbe a parte questo mi sono destreggiata nel fare un cd...
Inserisco il cd originale....nel masterizzatore inserisco l'altro e apro nero ..ok poi faccio copia cd audio ...trasporto le tracce e poi qui il buoi piu pesto .. ok mi son detta vado sulla finestra sotto in basso che mi dice nero clicco e si apre (sembra fatta ) clicco su scrivi e inizia a masterizzare....benone ci sono riuscita...
Arriva quasi alla fine e che succede puffffffffff si riavvia il pc [cry+] ooohh noooo ....fine del discorso ..il cd non è piu buono ha copiato una buona parte lasciando pero fuori tre file .
La mia domanda è questa perche si è spento il pc??? forse è meglio la versione che avevo prima, con questa non ci capisco nulla...esiste un sito cone delle spiegazionei del programma nero 6?
Vi ringrazio
ciao ciao
Avatar utente
Jesaj
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:07 am

Messaggioda crazy.cat » gio set 23, 2004 9:53 am

In effetti il Nero smart start è molto diverso come grafica e impostazioni.
Se cerchi nella cartella dove c'è il programma nero installato,dovresti ancora trovare il file nero.exe se lanci il programma da quello ti ritrovi ancora la vecchi grafica.
In quanto al riavvio improvviso,potrebbe essere un installazione non ben riuscita.
Ti succede sempre?
Prova con dei riscrivibili finche non sei sicura che funzioni.
Puoi magari aggiornare anche la versione visto che ne esce una nuova molto spesso.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Jesaj » gio set 23, 2004 11:02 am

grazie per l'aiuto ma dove posso trovare l'aggiornamento?
Avatar utente
Jesaj
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:07 am


Messaggioda crazy.cat » gio set 23, 2004 11:33 am

http://www.nero.com/en/nero-up.php
e dopo ti scarichi il language pack italiano per questa nuova versione
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Jesaj » gio set 23, 2004 2:06 pm

tutto nello stesso link??
scusami ma non sono molto pratica di queste cose ...e quindi prima di fare qualcosa chiedo scusa [prego]
Ah dimenticavo il suggerimento che mi hai dato prima nero exe non lo trovo sarà mica nero exspress?
Resta sempre il fatto che non riesco a capire nulla ...sara il caso che installo la vecchia versione?
Avatar utente
Jesaj
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:07 am

Messaggioda crazy.cat » gio set 23, 2004 3:50 pm

Se non trovi il nero.exe direi che hai la versione "ridotta" di nero.
Sarebbe stato da scaricare questo
Content of Update-Package Nero 6 the Suite
Update-Package 1

Se hai una vecchia versione che ti funzionava e ti trovavi bene,reinstalla quella e amen per le cose nuove.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda EntropheaR » gio set 23, 2004 9:28 pm

crazy.cat ha scritto:Se hai una vecchia versione che ti funzionava e ti trovavi bene,reinstalla quella e amen per le cose nuove.


Stesso parere! [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda simone.west » ven set 24, 2004 12:26 pm

comunque quando si apre nero smart sul bordo verticale di sinistra della finestra principale cè una linguetta che se ci clikki appare qualche "funzione" in piu, ora passando x esempio col mouse su l icona file sotto appaiono due sottoicone crea cd dati e crea (qualkos altro xchè non ricordo) se tu ti porti su una delle due sottoicone a sinistra delle stesse potrai decidere per quel tipo di cd che tu vuoi masterizzare se aprire l applicazione vera e propriia con nero espress oppure con nero burning
mettendo la spunta la tua decisione verra memorizzata x le prossime masterizzazioni ....
ecc ecc ecc ecc


sono andato un po a memoria x spiegarti ma piu facile a farsi che a dirsi ciaoooo
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

Messaggioda Jesaj » sab set 25, 2004 5:27 pm

ragazzi funzionaaaaaaaa...come al solito siete fantastici ...mantengo ancora la versione 6 grazie a tutti s [applauso]
Avatar utente
Jesaj
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:07 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising