Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Matt,matt,MATTIA: aiuto per programmino

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Matt,matt,MATTIA: aiuto per programmino

Messaggioda Diablo » lun ago 25, 2003 7:55 pm

guarda qua Immagine che debbo fà??[}:)][}:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Matt,matt,MATTIA: aiuto per programmino

Messaggioda Diablo » lun ago 25, 2003 7:55 pm

guarda qua Immagine che debbo fà??[}:)][}:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » lun ago 25, 2003 8:06 pm

ecco, ero sicuro che nelle robe che faccio io... compatibilità 0!!!! Tu ovviamente non hai Visual basic installato,giusto?? (grazie che me l'ahi detto che devo risolvere...[;)])
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Diablo » lun ago 25, 2003 8:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />ecco, ero sicuro che nelle robe che faccio io... compatibilità 0!!!! Tu ovviamente non hai Visual basic installato,giusto?? (grazie che me l'ahi detto che devo risolvere...[;)])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
infatti no....[:o)][;)][}:)][}:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » lun ago 25, 2003 8:08 pm

ma l'immagine che ho linkato la vedi???io no...[xx(][xx(]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » lun ago 25, 2003 8:42 pm

no, ma con l'indirizzo ottenuto col click destro e poi copiato nella barra degli indirizzi mi porta alla tua pagina dove si vede... [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » lun ago 25, 2003 8:52 pm

Diablo, puoi risolvere quel problema scaricando il file "visual basic fix" che trovi nella sezione download.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » lun ago 25, 2003 9:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Diablo, puoi risolvere quel problema scaricando il file "visual basic fix" che trovi nella sezione download.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
già, ma il problema è mio... ma è un install o deve solo essere presente??? (se è così potrei includerlo nella cartella...)[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » lun ago 25, 2003 9:35 pm

Diciamo che ogni eseguibile creato in VB pesa pochissimi KB: quello che pesa sono le librerie da annettere, che spesso fanno crescere l'ordine di grandezza da pochi KB fino ad addirittura alcuni MB: con il VBfix da noi creato, puoi rilasciare solo il tuo eseguibile, conoscio che, una volta installato il fix, qlc applicazione VB girerà senza problemi.

Noi abbiamo fatto così per ICQ banner killer, una nostra utility (scritta da Leo).
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Diablo » mar ago 26, 2003 10:36 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Diciamo che ogni eseguibile creato in VB pesa pochissimi KB: quello che pesa sono le librerie da annettere, che spesso fanno crescere l'ordine di grandezza da pochi KB fino ad addirittura alcuni MB: con il VBfix da noi creato, puoi rilasciare solo il tuo eseguibile, conoscio che, una volta installato il fix, qlc applicazione VB girerà senza problemi.

Noi abbiamo fatto così per ICQ banner killer, una nostra utility (scritta da Leo).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie Zane[;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » mar ago 26, 2003 10:38 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>

già, ma il problema è mio... ma è un install o deve solo essere presente??? (se è così potrei includerlo nella cartella...)[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se vuoi risolvere il problema anche al signore degli anelli.....[B)][:p][}:)][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mar ago 26, 2003 10:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>

già, ma il problema è mio... ma è un install o deve solo essere presente??? (se è così potrei includerlo nella cartella...)[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se vuoi risolvere il problema anche al signore degli anelli.....[B)][:p][}:)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non gira manco quello???[xx(] comunque io li "distribuisco" (il verbo meno datto ma nn me ne venivano altri) a un po' di persone e quindi dovrei annettere sempre quello, dato che ho sempre persone nuove... ma vedendo l'errore non esiste solo una piccola libreria che si possa annettere (l'errore di prima era di una ocx, giusto?)[:0]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » mar ago 26, 2003 10:18 pm

e comunque per l'immagine che nn si vedeva oramai nn ne posso più di sgolarmi (maiuscolo!!![;)]) a dire di dare dei nomi a file e cartelle (almeno in xoom) SENZA SPAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (roba mia -->robamia; ecc.)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising