Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non controllare + questo argomento

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Non controllare + questo argomento

Messaggioda Celtik » mer set 22, 2004 12:05 am

Forse sono io che sono IMBAMBOLATO [8D] ........ma la "storia" di "non controllare + questo argomento" é imprescindibile?? Ossia, nn essendomene curato ho ricevuto una valanga di email..........sbaglio qualcosa???? [cry]
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda thomas » mer set 22, 2004 6:56 am

Ci sono due modi: mi pare sotto ogni discussione ci sia un pulsantino che ti permette di controllare/non controllare l'argomento e poi nel tuo profilo, accanto l'oscura (ora commentata) voce "Invia avviso via email per le risposte:" un checkbox (io ho scelto come predefinita "no").
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » mer set 22, 2004 8:04 am

Sì c'è il pulsante Tieni sotto controllo questo argomento Le impostazioni per averlo sempre disabilitato dovresti trovarle nel profilo... Almeno credo.... [sbigot]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Non controllare + questo argomento

Messaggioda EntropheaR » mer set 22, 2004 9:19 pm

Nel tuo profilo è attivo il "Invia avviso via email per le risposte" , ti arriveranno le notifiche di tutti i 3d a cui sei iscritto.
Se non desideri più che ti venga inviata un'email per avvisarti, puoi disattivare l'opzione nel forum o, più velocemente, cliccando sull'apposito link presente in ogni e-mail di notifica. [^]


Messa in rilievo, potrebbe servire anche ad altri
Ultima modifica di EntropheaR il mer set 22, 2004 9:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Celtik » mer set 22, 2004 9:53 pm

ecco, il buon Entro MI ha spiegato.........ma penso che VI abbia spiegato: dal PROFILO si deve disattivare ciò che é di default!!! [8D]
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising