Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Audio msn

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Audio msn

Messaggioda Jesaj » mar set 21, 2004 8:21 pm

salve ragazzi ho un problema con l'audio con smn,mi spiego meglio quando attivo una conversazone audio con messenger 6.2 ho dei problemi ovvero sento la voce dall'altra parte disturbata..insomma in un discorso sento si e no la meta delle cose che vengono dette....la voce si interrompe e poi riprende.da che cosa puo derivare??
Ho provato anche con il netmeeting niente stesso problema
Ho fatto tutti i test e non ho nessun problema,tutto funziona perfettamente. Ho fatto la prova soltanto con uno dei miei contatti e non ho lapossibilità di effettuare altre prove con nessun'altro.
Che cosa puo essere successo?? Premetto che chi mi ascolta sente tutto perfettamente senza nessun disturbo
Ho un S.O. XP
Vi ringrazio
ciao ciao
Avatar utente
Jesaj
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:07 am

Messaggioda Leo » mar set 21, 2004 9:36 pm

Con che tipo di linea usi la conversazione audio?
Se non è una adsl credo che il problema possa essere proprio nella banda non sufficiente a trasportare i dati necessari per una comunicazione audio.
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Jesaj » mar set 21, 2004 9:39 pm

si ho una linea Alice adsl.....ma il caso strano è che non ho mai avuto problemi ...solo ra che ho formattato e reinstallato xp il problema esiste...quindi mi sembra strano il fatto
Avatar utente
Jesaj
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:07 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising