Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HELP x TIPS su MCAFEE

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

HELP x TIPS su MCAFEE

Messaggioda Out Run® » mar set 21, 2004 12:43 am

Ciao a tutti [:-D] ho un problema forse banale ma del quale non sono venuto a capo anche dopo prove e ricerche...riguarda questo http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=5694 come fare la scansione con mcafee senza installarlo?ho messo il file scangui.exe di Bart's
e il file sdat4393.exe (aggiornamento di MCafee) ed eseguito il comando sostituendo le XXXX con 4393 ma non funzia..chi mi aiuta please?grazie[/url]
Avatar utente
Out Run®
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 21, 2004 12:33 am

Messaggioda crazy.cat » mar set 21, 2004 6:33 am

Che errore hai?
Se ti dice che non hai dei prodotti installati devi mettere l'opzione /e in fondo al comando.
"D:\Update Antivirussdat\XXXX.exe" /e

Altrimenti puoi prendere il file Dat-XXXX.zip da questa pagina http://www.networkassociates.com/it/dow ... t.asp?ID=1
e lo scompatti in un cartella qualsiasi e poi segui le istruzioni di prima.

Benvenuto nel forum.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Out Run® » mar set 21, 2004 11:07 am

Ho provato ma mi dice che il nome del file non è valido..ho scompattato i file di Dat-4393.zip e assieme ho messo scangui.exe poi da start-esegui arrivo fino alla cartella che contiene questi file file e digito quel comando..se invece provo a eseguire direttamente scangui.exe mi dà un'errore che non trova un file..sò disperato [cry+]
Avatar utente
Out Run®
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 21, 2004 12:33 am

Messaggioda Out Run® » mar set 21, 2004 11:26 am

Sono riuscito a far partire una scansione da prompt dei comandi:
<percorso fino alla cartella>validate c:\ /r in questo momento stà scansionando spero funzia x bene
Avatar utente
Out Run®
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 21, 2004 12:33 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising