Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

domande lasciate in sospeso

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

domande lasciate in sospeso

Messaggioda glicine » ven set 17, 2004 10:34 pm

salve, è una curiosità la mia: mi è capitato di leggere topic in cui ci sono zero risposte. in questi casi si deve pensare che nn si è riusciti a rispondere al quesito o all'aiuto oppure che ci si è contattati via mail?
grazie (e complimenti per la nuova casa[applauso])
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Re: domande lasciate in sospeso

Messaggioda EntropheaR » ven set 17, 2004 10:47 pm

In alcuni casi a certi topic non si da risposta perché non si sa, oppure perché non si notano ... sta all'autore tirarli su (io di solito consiglio di aspettare come minimo una settimana e poi usare -> [up])

In nessun caso comunque noi approviamo l'assistenza via e-mail in quanto danneggia il forum e tutti gli utenti ... un forum è fatto per scambiare idee e informazioni fra tutti ... non fra due [^] ... se tutti risolvessero i loro problemi via e-mail il forum cesserebbe di esistere.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda glicine » ven set 17, 2004 11:05 pm

eh appunto, perciò mi chiedevo se messaggi come il mio nel topic http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=5880 siano inutili e quindi da evitare tanto rimarranno lo stesso senza risposta, visto che la domanda "appesa" rimane a circa sei mesi fa'
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania


Messaggioda EntropheaR » ven set 17, 2004 11:10 pm

glicine ha scritto:eh appunto, perciò mi chiedevo se messaggi come il mio nel topic http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=5880 siano inutili e quindi da evitare tanto rimarranno lo stesso senza risposta, visto che la domanda "appesa" rimane a circa sei mesi fa'


Non pensare che la tua sia una domanda inutile! [^] E' semplicemente che non tutti sanno rispondere. [:I]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda glicine » ven set 17, 2004 11:17 pm

no, mi sono spiegato male: ora il problema non è se sapete o non sapete rispondere, ma se ha senso riproporre lo stesso quesito avendo notato che per sei mesi non ha avuto risposta. come ti facevo notare, il mex di amstrad è del 14 marzo di questanno
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » ven set 17, 2004 11:20 pm

glicine ha scritto:no, mi sono spiegato male: ora il problema non è se sapete o non sapete rispondere, ma se ha senso riproporre lo stesso quesito avendo notato che per sei mesi non ha avuto risposta. come ti facevo notare, il mex di amstrad è del 14 marzo di questanno


Di cose in 6 mesi ne cambiano ... tanto quanto basta per essere giustificati a riprovarci. [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda glicine » ven set 17, 2004 11:27 pm

ok. ti ringrazio [:-D]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising