Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema nella istallazione di outlive

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

problema nella istallazione di outlive

Messaggioda robot » ven set 17, 2004 8:08 pm

ciao il mio problema e il segente da quando ho dovutto formattare il pc non riesco piu ad ristallare [sedia] il gioco outlive il sistema operativo e naturalmente xp vi spiego brevemente i vari passaggi che poi generano il problemone
inserisco il cd lui si avvia poi compare la schemata di caricamento click su si poi mi chiede il codice lo inserisco e nessun problema lui continua poi mi chiede dove lo voglio istallare gli dicco naturalmente c:| e qui arriva il problema [:(!] [:(!] [:(!] si ferma l'istallazione e appare impossibile creare le cartelle errore irreversibile e si auto termina . [sbigot] [}:)]
qualcuno ha una idea su qualle puo essere la causa ?
prima il tipino funzionava poi ho formattao e da allora solo la demo di questo gioco si puo istallare per nessun altro gioco ho attualmente questo tipo di problema .
aiutoooooooo
grazie e ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda crazy.cat » sab set 18, 2004 7:17 am

Se crei tu una cartella e selezionando l'installazione personalizzata del gioco (se è possibile) fai installare il gioco in quella cartella?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda robot » sab set 18, 2004 10:46 am

no non e possibile usare istalazione creando una cartella da me vuole fare tutrto il programma
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising