Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

accesso negato ad un pc

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

accesso negato ad un pc

Messaggioda nick72 » gio giu 10, 2004 10:56 am

ciao a tutti, ho creato una rete wireless tra un pc fisso ed un portatile utilizzando una scheda pcmcia 3com per il portatile ed un access point sempre 3com.
allora i due pc si vedono e navigano entrambi in internet ma mentre dal pc fisso riesco ad accedere al portatile ed alle cartelle condivise non riesco fare lo stesso con il portatile sul fisso perche' quando clicco sull'icona corrispondente al pc fisso mi esce una schermata che mi dice che non l'ho autorizzazione necessaria e che devo contattare l'amministratore.premetto che sul fisso ho abilitato alla condivisione alcune cartelle ma....nisba!!!!!
che devo fareeeeeeee?????????
Avatar utente
nick72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 10, 2004 10:51 am
Località: Campania

Re: accesso negato ad un pc

Messaggioda dano » ven set 17, 2004 2:47 pm

nick72 ha scritto:ciao a tutti, ho creato una rete wireless tra un pc fisso ed un portatile utilizzando una scheda pcmcia 3com per il portatile ed un access point sempre 3com.
allora i due pc si vedono e navigano entrambi in internet ma mentre dal pc fisso riesco ad accedere al portatile ed alle cartelle condivise non riesco fare lo stesso con il portatile sul fisso perche' quando clicco sull'icona corrispondente al pc fisso mi esce una schermata che mi dice che non l'ho autorizzazione necessaria e che devo contattare l'amministratore.premetto che sul fisso ho abilitato alla condivisione alcune cartelle ma....nisba!!!!!
che devo fareeeeeeee?????????

Che sistema operativo usi sui 2 pc?
Avatar utente
dano
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:19 am
Località: Trentino


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising