Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

service pack 2...

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

service pack 2...

Messaggioda blackhook » ven set 17, 2004 8:03 am

ciao ragazzi....ieri ho installato il nuovo service pack 2 su xp HE... non ho avuto nessun problema tranne per quanto riguarda la posta di cui mi è scomparso tutto messaggi inviati ricevuti e posta in arrivo....non è poco in quanto avevo materiale che mi interessava..posso recuperarlo o ormai posso dirglia addio? inoltre cè qualche dritta particolare da effettuare?
Grazie
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

outlook

Messaggioda Karus » ven set 17, 2004 9:03 am

Outlook express salva tutti i file nella cartella: doc&settings\utente\impostazioni locali\dati applicazioni\identities\{"numeri"}\microsoft\outlook\
prova a vedere se ci sono dei file come "posta in arrivo.dbx" ecc... e se li trovi prova ad importarli da outlook.
Spero di averti aiutato..
Saluti
Avatar utente
Karus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: gio set 02, 2004 10:58 am
Località: Veneto

Messaggioda crazy.cat » ven set 17, 2004 9:53 am

Se usavi Outloook di office ricerca invece i file *.pst e anche li fai importa.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda robot » ven set 17, 2004 10:50 am

il mio consiglio e forse un po drastico ma non danneggia il sistema [:-D] usa ripristino configurazione e riportale il pc alle condizioni di prima dell asp2 se ha dato esito possitivo allora ti fai una bella copia di backup e poi riusi configurazione e annulli ultima modifica cosi alla fine ti vieni a trovare i tuoi dati belli e salvi e non deve ristallare o riscaricare la sp 2
a ti convieneordinare il disco con sp2 all microsoft tanto e gratis e se un giorno dovrai formattare hai gia tutto
[:-D] ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising