Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sezione Mugen

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

sezione Mugen

Messaggioda Spawn » ven set 17, 2004 12:36 am

ho visto che Peso ha fatto un articolo con una sezione apposta per il Mugen...ora siccome un paio di annetti fa ci ho perso un po di tempo [fischio],raccolto parecchi personaggi e ho fatto qlche modificuccie al menu di selezione dei chars; volevo rendere disponibili tali file a Peso per rendere piu' "appetitosa" la suddetta sezione. sappiatemi dire.

CyaZZ
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda Zane » ven set 17, 2004 10:39 am

Non è una "sezione" ma pun articolo (con tanti download, ma è comunque un articolo).

Se riesci a caricarli da qualche parte, sarò felice di aggiornare l'articolo inserendo i link adatti!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Spawn » ven set 17, 2004 11:49 am

Zane ha scritto:Non è una "sezione" ma pun articolo (con tanti download, ma è comunque un articolo).


ah...scusa ho mal interpretato l'articolo [:-D].ma quando ci ho clikkato mi sembrava quasi una sezione.

Zane ha scritto:Se riesci a caricarli da qualche parte, sarò felice di aggiornare l'articolo inserendo i link adatti!

posso provarci....pero' sono un "bel po"... e comunque se è un articolo allora faccio prima a controllare che i link da dove ho preso i file siano ancora attivi, e facciamo prima [boing] visto che è un'articolo ci stanno meglio link a pagine già fatte...no??
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising