Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

comprimere un bel giga!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

comprimere un bel giga!

Messaggioda coldsilence » gio set 16, 2004 8:34 pm

ciao belli! c'è un imbecilloide di un mio amico che non so come ha fatto ma c'ha un file video di solo 4 min e mezzo, fatto da lui, che occupa la grandezza di ben un gigabite... ora... non chiedetemi come ha fatto ma quello che è certo è:
1) questo è l'unico file rimasto della registrazione;
2) chiaramente non vuole tenere un file di 4,5 minuti da un giga nel computer... oltretutto tenendo conto che vorrebbe metterlo su una specie di sito internet sulla breack dance...
e qui arriviamo al grande quesito... come faccio a convertirlo, cercando di mantenere il video dignitoso, (il tipo di file risultante non importa) in un file di qualche megabite? Qualche programma? Dite che il TMPEG ce la fa a splittarlo in 15MB? ogni consiglio.... o commento..... è il benvenuto. Grazie a tutti!
Avatar utente
coldsilence
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom feb 01, 2004 9:53 pm
Località: Lazio

Re: comprimere un bel giga!

Messaggioda Spawn » gio set 16, 2004 9:23 pm

io ti consiglio di usare virtual dub, dopo aver installato i codec divx e xvid e poi fare prove con quello... ti puo' convertire il file senza perdere qualità
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda robot » dom set 26, 2004 10:17 pm

deve aver impostato dei valori altissimi quando ha creato il file
comunque con virtual si puo ridure a dimensioni accettabile [applauso]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda cosmo » lun set 27, 2004 8:50 am

Usa virtual dub basta che comprimi l'audio in mp3 ti recuperi un bel po' di spazio io 780 mb li ho fatti diventare 501 mb [8D] [^]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising