Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton Clean Sweep

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Norton Clean Sweep

Messaggioda virginia » mer set 15, 2004 7:26 am

Ciao. Ho una domandina veloce veloce.
A forza di leggere qua mi avete convinta e ho cambiato antivirus. Da Norton sono passata a Antivir.
Però mi piaceva molto Clean Sweep, quindi mi chiedevo, si può installarlo da solo, o va per forza insieme a tutto il "pacco"?
Magari è una domanda scema, però mi è venuto il dubbio girando sui vari siti per l'aquisto o il download dei prodotti norton. Da solo non l'ho trovato.
Quindi..riassumendo..posso installarlo da solo?
So che ci sono programmi simili, ma ho un po' paura ad usarli, invece clean sweep fa tutto da solo e non mi ha mai fatto casini.
Grazie a chiunque gentilmente risponda!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda crazy.cat » gio set 16, 2004 1:26 pm

Se hai abbandonato Norton antivirus hai fatto una cosa buonissima.
Quando parli del "pacco", intendi Norton system works?
Se non ricordo male quando vai a fare l'installazione (personalizzata credo) ti dovrebbe permettere di selezionare solo alcune parti del "paccone" ed installare solo i programmi che vuoi tu.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda virginia » gio set 16, 2004 10:25 pm

Sì, intendevo quello. Ho provato con quello del 2002 perché il cd della versione 2004 non riesco a trovarlo! Andare andava, lì per lì, poi mi è schizzata la cpu al 100%, si bloccava tutto e sai che?
Ho disinstallato tutto e festa finita. Magari riprovo con quello del 2004..se lo trovo, forse va meglio!
Grazie della risposta! [std]
Virginia
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising