Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nokia 7200 e mms con vodafone

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Nokia 7200 e mms con vodafone

Messaggioda jnger81 » mar set 14, 2004 4:50 pm

Salve a tutti, sono nuova di questo forum e negli ultimi giorni ne sto girando un bel po' per cercare di risolvere questo mio problemino.[std]
In poche parole mi hanno regalato il Nokia 7200 (gran bel regalo [:-D]) ma non sono riuscita ancora a capire come configurarlo per inviare e ricevere mms con l'operatore vodafone.
Sul sito www.tim.it ho trovato il manuale per le impostazioni, su nokia.it ci sono le impostazioni sono per l'operatore tim e sul sito 190.it non ci sono le impostazioni per il 7200.
Sono stata in un centro omnitel ma non sapevano come cacchio fare, ho chiamato il 190 ma mi può aiutare solo una voce guida che alla fine non aiuta per niente! [cry+]
Adesso non so proprio più cosa fare.
Ogni aiuto è ben accetto. Grazie. [;)]
Avatar utente
jnger81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 14, 2004 4:40 pm

Messaggioda Vince » mer set 15, 2004 6:27 pm

mah..strano..la cosa migliore e parlare con un operatore del 190 e farsi mandare un sms autoconfigurante!quelli li dovrebbero avere per tutti i tipi di cell!
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising