Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Convertire File ATRAC / ATRAC3PLUS in Mp3 si può?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Convertire File ATRAC / ATRAC3PLUS in Mp3 si può?

Messaggioda Atlantide84 » sab ago 28, 2004 8:21 am

Ciao a tutti Sono nuovo...ho provato a cercare ATRAC ho trovato una discussione ma non trattava comunque l'argomento preciso... volevo sapere io ho un cd che mi ha dato una mia amica perché lei non riusciva a leggerlo e in effette neppure io lo leggo e ho notato che ci sono dei file dentro NDB, STI e poi una cartella HIFI con dentro file ATP.Ho provato a mettere quel cd nel mio lettore che supporta ATRAC e infatti lo legge...ora volevo sapere se era possibile convertire il cd atrac in MP3 ... grazie mille
Avatar utente
Atlantide84
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 28, 2004 7:58 am
Località: Toscana

Messaggioda EntropheaR » sab ago 28, 2004 8:50 am

Premetto che non ho mai provato la cosa, di solito chi converte in atrac non è interessato all'mp3 in quanto lo possiede già ... comunque è una compressione con perdite questo vuol dire che il tuo mp3 suonerà peggio dell'originale ... nel caso fosse possibile ri-ottenere un mp3 ...

Per fareil passaggio mp3->atrac si usa software della sony (l'atrac è della sony), prova a dare un'occhiata qui.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Atlantide84 » sab ago 28, 2004 8:56 am

ti rigrazio sei gentilissimo...
Avatar utente
Atlantide84
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 28, 2004 7:58 am
Località: Toscana

Messaggioda EntropheaR » sab ago 28, 2004 12:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Atlantide84</i>
<br />ti rigrazio sei gentilissimo...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Fammi sapere se risolvi!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising